Buongiorno, Ho provato a montare i lux v3 ma senza successo, non riesco ad agganciarli. Ci sarebbe qualche buon anima in prov d bergamo che potrebbe aiutarmi? Mikele
Alla fine hai preso i lux.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fatto bene ad agosto mi arrivano i miei poi dovrò montarli anche io
Montare i lux v3 Si ho preso quelli, li metto accendo e sono stupendi solo che nn riesco ad avvitarli. Ho rinunciato dopo vari tentativi
Sara' scontato, ma ovviamente hai gia' guardato le guide a meta' in questa pagina, immagino. http://www.luxangeleyes.com/products/lux-h8-v4
Montare i lux v3 Ciao Ale chiedo scusa ma vi era già una discussione. Quando li ho presi nn mi era stato detto che dovevo tagliare le linguette, e io provavo senza successo a montarle. Chiederei gentilmente di chiudere questa discussione e continuo su quella di Husky.
Mikiele se hai preso la versione 3 non c'è nessuna linguetta da tagliare. Husky ha la versione 2. Io con la 3 non ho dovuto tagliare nulla
Con la versione 4 che puoi cambiare la gradazione del led bisogna tagliare qualcosa o si monta tranquillamente?
Montare i lux v3 Domani da husky a montare i lux È sicuramente mi bastonerà per come è sporca la mia zeta
Fammi sapere come e' andata che sono curioso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montato i led lux v3 a Mikiele, sono uguali identici ai v2, quindi le linguette vanno per forza tagliate o non li monti. O avete i led diversi nel modello v3, altrimenti non c'e' verso, si devono tagliare via.
potreste linkarmi un sito affidabile da dv posso prendere il led lux? su ebay nn riesco a trovarli...vi ringrazio in anticipo ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Husky ma che stai dicendo? Io ho i v3 e ti assicuro che non ho dovuto tagliare nessuna linguetta! Peraltro prima di acquistarli avevo chiesto espressamente se si doveva tagliare qualcosa per la E89 con la nuova versione e mi hanno confermato di no.... Mikiele sicuro che stiamo parlando della v3?
from: Lux Angel Eyes [sales@LuxAngelEyes.com] Hi , We had an older version that did require you to modify the headlights but that is no longer the case. We have made and adjustment to the LUX H8 V3 so that they are now 100% plug and play with no modifications or changes required. Thank you and please let me know if you have any other questions we can help with.
Montare i lux v3 Ciao Ale scusa se ti disturbo, Uno dei 4 led non ha la copertura in vetro, colpa mia d sicuro, una settimana in auto e messi male. Sai se si può sistemare? Grazir