ciao belli!! è un po' che manco dal forum causa lavoro oggi ho visto le foto della bmw m1 .......SPETTACOLO!!!..... volevo sapere: è gia in vendita in italia??? seconda domanda: vorrei montare sulla mia il parafango anteriore spettacolo!!!!! qualcuno mi sa dire se si possono montare sulle nostre coupe/cabrio??
non credo sia facile montare quelle parti... se proprio lo vuoi fare, anche se mi sembra un po' una tamarrata, dai un occhiata qui
la carreggiata anteriore è 5 cm + larga... quindi mettendo solo il fianco ammesso che tutti gli attacchi riportino, ti ritrovi con uno scalino di 5 cm tra fianco e paraurti
oltre..penso che siano anche da cambiare i passaruota...IMHO poi è davvero una tamarrata...io non lo farei mai e poi mai
Il paraurti della M1 non credo si possa mettere vista la carreggiata più larga della M1... però i fiachetti e il cofano stile M quelli del link di Fatto.08 si possono eccome... non è male a parte il paraurti con le alette sul paraurti M.... GRRR perchè l'hanno fatta solo copè sta M1...
Per me come quella senza quello schifo di cofano e pezzi attaccati al paraurti con i 313 apposto dei 269 (tanto costerano + o - uguale) e sbavo dalla sera alla mattina dalla mattina alla sera... non dormo la notte per sbavare
ovvio che è illegale ma quei fianchi non allargano la carreggiata, visto che monta il solito paraurti M... con quei fianchi è solamente più bombata la zona freccia passaruota per metterci la freccia e quella presa d'aria stile M
azzzz non pensavo fosse piu larga!!!!! invece la grembialatura posteriore? è diverso anche li tutto il paraurti?