Ciao ragazzi, secondo si può fare....supponiamo a mi si rompe il cambio della mia 320d 150cv 5 marcie, posso montare quello con 6 marcie ? :question: quali sarebbero i vantaggi ....e quanto mi verrebbe a costare? :question:
Io lo sto facendo sul 330d.. il cambio preso a 450 eur, il montaggio del cambio + volano mi ha chiesto 170 eur! Il tutto dipende da quanto è caro il tuo meccanico e da quanto paghi il cambio. Come vantaggi hai un allungamento per via della 6a e i primi 5 rapporti un pò + corti. Maggiore velocità e un consumo leggermente inferiore a velocità costante.
Ho tutto al sicuro, appena ho tempo lascio l'auto e procedo con i lavori, vi terrò informati quando montato!
Ma una volta mondato il 6 marcie, non si dovrebbe fare il collaudo ed eventualmente trascriverlo anche sul libretto dell'auto ??? :question: :question:
.... e si dovrebbero pagare tutte le tasse, non si dovrebbe trombare prima del matrimonio, non "masterizzare" troppi CD xkè si diventa cieki......
era l'unica cosa sana (si spera) rimasta allo sfascio... io ci provo: se qualcosa non va il patto è stato "soddisfatto o rimborsato" (non i 170 eur! ovviamente)