salve a tutti...oggi abbiamo portato la bmw e34 touring di un mio amico a far montare l'assetto dal mio meccanico...responso:non si possono montare xchè la macchina è provvista di autolivellanti...qualcuno di voi sa come fare?si può ovviare questo problema?
in italia la vettura era prevista per le sospensioni autoliv pos vi erano due versioni una con assetto normale uno con assetto sportivo cambiava la lunghezza dei soffietti e la taratura della centralina .in germania esisteva anche la versione normale con molle mai importata in italia ufficialmente ma ritengo che si possa fare ( sostituire i soffietti con le molle devi vedere su etk la differenza della versione con soffietti e una senza) dopo si dovra staccare la centrlina e il sistema ad aria e ricodificare il tutto con ordine vettura senza ehc )
ma se levassi le sospensioni e molle originali autolivellanti e montassi le molle e le sospensioni assettate che ho comprato da un rivenditore tedesco senza cambiar ne cusoffietti,tarature centralina etc etc,cosa succede?posso staccare il dispositivo autolivellante e avere una e34 normale?
scusami aancora ATD se la cosa è possibile avresti un num di tel sul quale chiamarti x chiarire questa cosa?