Vorrei comprare le modanature Nero lucide esterne tra gli sportelli perché due si sono sbiadite. le ho trattate con lo xerapol plastiche: due sono uscite perfette senza graffi e due hanno perso il nero e al sole sembrano tendere al blu. Cosa che si vede solo al sole. sapete indicarmi online dove acquistarle?
tra i due sportelli uno dei due montanti nero lucido ha cambiato colore. All’ombra sembrano neri perfetti mentre al sole uno dei due tende al blu e accanto al nero è evidente. Sìa lato guida che passeggero. Lato guida portiera anteriore, lato passeggero portiera posteriore. Se non ci sono soluzioni devo cambiarli. Avete idea di dove si possano trovare oppure se ci sono soluzioni?
Anche il mio podteriore sx è un po' cambiato anche perché ho strisciato per pulire una merdaccia di piccione. Resta cosi che tanto prima o dopo ci sarà di peggio
Secondo me, se non c'è rimedio definitivo, tanto vale il DIY, magari rivenciandoli con vernice appropriata
Stesso problema nello stesso posto. C'è una macchia bianca che sembra essersi formata in uno strato sottostante.
Mi preoccupa più quello che mi ha detto carrozziere, che si formano bolle che sollevano vernice sui paraurti. Sta succedendo su BMW audi Peugeot per quel che ha sentito dai colleghi
Sembra che sia dovuto a cattivo lavaggio e fissaggio dei polimeri che formano il paraurti o comunque le parti in "plastica" Sul mio anteriore se n'è accorto quando l'ho portata per togliere uno striscio. Ha fregato tutto il paraurti messo un qualcosa su tutto e poi riverniciato. Sul posteriore non ha visto nulla. Mi ha detto di tenere d'occhio. È facile confondersi con sporco da insetto o resina. Sono piccoli grumi che poi crepano e si sollevano
Ma da quanto tempo l'avete l'auto? Onestamente sulla mia non l'ho notato finora, 3 annetti settimana prox, ma a questo punto credo che evitero' di guardare di proposito, occhio non vede... L'unica cosa che so per certo esserci e' qualche segno lasciato dalla mia compagna, di quando chiude la portiera con su gli anelli
Voi non immaginate quanto mi da fastidio vedere i due montanti della Shadow Line di colore diverso. All’ombra perfetti e poi al sole uno tende al nero, cone i profili, e l’altro invece nero profondo !!!!
Non credo sia possibile avere quell’effetto nero lucido quasi specchio della shadow Line. Ho visto in giro tante wrappature nere lucide ma molto lontane da quell’effetto