la e46 ha valori di ET molto simili (se non uguali) a quelli della serie 1.....per cui dovrebbero montare! magari metti una foto dei cerchi....
ora arriva steve, fa il richiamo, sposta la discussione nella sezione "assetti, freni, cerchi e gomme", e mette tutti i link con funzione cerca e un esempio di un topic dove si parla di cerchi
eccoli...... da 17", sto decidendo se cambiare macchina o cambiare i cerchi sull amia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sto seriamente pensando di cambiar cerchi... Ho avuto (quasi) tra le mani dei 193 M Style...ma credo che con l'et non ci siamo... Per chi ne sa...sarebbe bello elencare i possibili cerchi della 3er montabili anche sulle nostre 1er...
da 18, alnilham? da 18 ci sono in giro, con et47, ideale per serie1, replica style 230.....replica style 135m (che ho io), replica style 269performance (stupendi) non hai che l'imbarazzo della scelta:wink:
Si acta...da 18"... Nutro il segreto desiderio di farli neri...(anche se sogno i 216 dell'LSE)... E avevo tra le mani sti 193...visto sul Falgen-katalog...ovviamente non presentavano i corretti valori di et... Non vorrei ribattere passaruota o roba simile...
la gran parte dei replica si trovano con et adatti per e90/91 quelli che ti ho detto io si trovano con et per serie1:wink: prendi i performance che sono già diamantati:wink:
Cavoli che belli i 135 acta...complimentoni... Io monto dei 207 M (a fiore di fava...)... I 269 Performance son moooolto belli...ma mai visti dal vivo... P.S. Cmq diamantato non vuol dire nero...sono un maniaco...lo so...
Lui mi ha proposto un brunito...io sarei per il nero opaco... Ho paura di scadere nel tamarro...vero... però...su un auto tutta nera...sia fuori che dentro...magari son giustificati... E perchè no...anche pinze freno nere...mmmmmmmmh... Guardavo ora un 3d in cui mostravano dei CSL...wow...che belli...magara...
ma di che colore è la tua? comunque neri (opachi o lucidi) io non li farei.....di qualsiaisi colore sia la tua auto!!! personalmente, quando ho visto "live" i cerchi del tamarro, stavo sbavando.......ma non glielo dire, anche se mi sà che se n'è accorto..... ;-))
Auto nera...che più nera non si può... O meglio...quello è il mio obiettivo...sono un fissato...per il nero intendo... I cerchi di puccia-man sono fantastici...li ho visti svariate volte...e son davvero belli... Il Brunito scuro che ha realizzato accostato al bianco della sua auto è veramente suggestivo... Far lo stesso trattamento su dei cerchi per un'auto nera...boh...non so se darebbe effetti suggestivi...
Rieccomi a chiedervi informazioni. Un ragazzo del forum avrebbe da vendermi dei cerchi da 17" montati in precedenza su un serie 3 delle seguenti misure 17", canale 8,5 ed ET da 37. Secondo voi ci stanno o il canale e' esagerato? Grazie in anticipo Ciaoooo
et troppo basso......ma non è questo il problema:wink: il problema è che ci devi mettere le 205 all'anteriore......per forza!! e su cerchi con canale da 8.5 non ci stanno:wink: @alnilham: se li devi fare.....falli titanio (come il tamarro).....altrimenti lasciali come sono:wink:
Noooo!!! Veramente!??!?! So che da libretto c'e' scritto che all'anteriore ci va il 205, ma con il canale da 8,5 non ci stanno?!?! Tristezzaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi scrivi esattamente i canali e gli ET che si possono montare sulle nostre serie 1 con dei cerchi da 17"?