Montaggio vetri neri Anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio vetri neri Anteriori

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da scientist85, 17 Dicembre 2015.

  1. scientist85

    scientist85 Collaudatore

    367
    2
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    22
    BMW Z4 3.5is - BMW x4 2.0d Kit M
    Salve, dopo qualche anno sono tornato in Bmw precisamente con una X4 2.0d Kit M, me la consegnano domani anzi me le consegnano perché ne abbiamo prese 2 in famiglia.

    Siccome ho montato i vetri Posteriori neri di fabbrica domani stesso voglio andare a montare le pellicole per i vetri Anteriori, però ho appena chiamato MasterGlass della mia zona è il ragazzo mi ha detto che l'X4 monta di fabbrica vetri posteriori con riflessi verdi, possibile? ha detto che se monto le pellicole soltanto davanti noterò la differenze delle due tonalità di colore, vi risulta?, ho l'appuntamento domani alle 12.30, grazie :wink:
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    doverosa premessa, i vetri anteriori oscurati sono fuori legge, ma penso tu lo sappia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    per il resto, basta montare pellicole che abbiano i riflessi verdi ed è tutto a posto, non vedo la difficoltà :-k
     

Condividi questa Pagina