Ciao ragazzi ..finalmente ho montato i tweeter (coral mt25) alla mia 118d con business a bordo, l'ho fatto da solo, seguendo alla lettera i vari post esistenti nel forum (condensatore 3,3 sul positivo ecc) considerando che non ho nessuna conoscenza elettrica e eletronica per me é un successo, ho sofferto un pò a dover tagliare i cavi per collegare in parallelo i due nuovi diffusori ,ma non avendo i connettori non avevo scelta chissà se cosi facendo mi sono giocato la garanzia dello stereo? La macchina ha circa un anno e mezzo....,comunque ora mi godo un suono leggermente più chiaro.... Ps: Ai poco esperti come me ,consiglio l'acquisto dei tweeter originali bmw si installano con più facilità ed hanno il connetore ...mentre con i coral (e forse anche per altri) bisogna adattare leggermente la zona predisposta.:wink:
Beh se dovessi avere problemi sull'auto mica andrai a dirglielo tu cosa hai fatto. Giusto? Difficilmente andranno a guardare i tweeter. Pensa che a me non hanno voluto cambiare i condensatori sul kit alpine perchè non garantivano..........
avresti potuto andare col medio in un negozio di elettronica, lo spinotto si trova.... comunque l'importante e' che hai isolato bene le giunture /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi..! Si per quello sono stato più che attento dopo averli intrecciati bene, gli ho dato un bel po di nastro isolante intorno.! Sai quando sei li con i pannelli delle porte in mano ,non vedi l'ora di finire e verificare che tutto sia a posto..certo con un pò di pazienza in più, avrei fatto un lavoro piu professionale comunque tutto funge bene, e il suono per i mie gusti é migliorato notevolmente!