Montaggio supporto lombare cuscino | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montaggio supporto lombare cuscino

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da carlo123, 26 Febbraio 2014.

1. carlo123

carlo123 Aspirante Pilota

12
    0
    6 Febbraio 2014
    Reputazione:
    10
    120d Msport
    Ciao a tutti, ci sono altre 2 o 3 discussioni riguardo l argomento ma non trovo risposta a una domanda.. volevo sapere se qualcuno ha utilizzato il metodo del cuscino dentro il sedile.. (spiegato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/sho...gio-lombare-su-E9x-(valido-anche-per-serie-1)) perchè sono stato da un tappezziere e mi ha detto che non si puo fare perchè la pelle del sedile non si riesce a tirare piu di un certo tanto.. chi puo confermare il contrario?? io ho un serie 1 sedili in pelle sport con fianchetti gonfiabili

2. giosimon

giosimon Aspirante Pilota

3
    1
    17 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    312
    Anche io ho la necessità di utilizzare un cuscino lombare e il metodo dentro il sedile non mi piace tanto. Io dopo varie ricerche ho trovato questo utile tutorial dove sono presenti tutte le tipologie di cuscini, compresi quelli con supporto in pelle... alla fine ho preso e utilizzo uno di questi

Condividi questa Pagina