ciao a tutti, ho già letto i forum sul montaggio dello specchietto, volevo sapere se il procedimento è lo stesso per la E46 e la E92:io monto i sensori pioggia, ho smontato la plafoniera pensando di trovare la predisposizione ma non c'è.Collegando la corrente con il led arancioni della plafoniera non ho problemi giusto?
forse è meglio se l'alimentazione la prendi dalla luce dei parasole, metti che ti si brucciano i led la vedo dura sistemarli....
ma se l'alimentazione la prendo dalle luci delle alette parasole devo tenere le alette abbassate per far funzionare lo specchietto o c'e un positivo dove c'e sempre la corrente?
mettiti seduto in macchina sl posto di guida.....logicamente rivolto al sole .... in automatico la tua manina prenderà una cosa che sporge dal cielo della macchina(aletta para sole) e la spingerà verso il basso per creare un cono d'ombra all'altezza dei tuoi occhi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai se è complicato collegare il led dell'allarme.perchè se non è complicato mi faccio spedire quello con il led dell'allarme, ho trovato sei lo specchietto con che senza led e la spedizione me la fa lunedi, quindi ho tempo per contattarlo.
Purtroppo per il led non lo so ma se scopri come si fa il collegamento mi interessa anche a me. Ho quello con il led ma non ho mai fatto il collegamento pensando che senza antifurto non si poteva fare.
Ragazzi io ho comprato oggi lo specchietto retrovisore... come avete risolto voi? dove avete collegato i cavi?
Risolto!!! Semplicemente ho dato +12 e massa allo specchietto in modo che il sensore lavorasse da solo... È bellissimo.. apro piccola parentesi, su e90, c'è la possibilita di farlo funzionare fin da quando accendi solo il quadro fino a quando lo spegni... senza avviare il motore già si oscura