Montaggio sensori di parcheggio anteriori "after market" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio sensori di parcheggio anteriori "after market"

Discussione in 'MINI Countryman F60 2° Serie (2017- )' iniziata da Markus68, 24 Ottobre 2019.

  1. Markus68

    Markus68 Aspirante Pilota

    10
    5
    5 Giugno 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    ford
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco. Sto valutando l'acquisto di una Countryman Baker Street cambio automatico. quella che ho visto in pronta consegna è una full optional (telecamera posteriore compresa) ma non ha i sensori di parcheggio anteriori, a me molto utili in quanto mi sono abituato con tutte le auto che ho avuto con questo prezioso accessorio. Parcheggio in un box molto piccolo e per me anche gli "anteriori" sono fondamentali. Mi chiedevo se è possibile montarli "after market" e se qualcuno li ha montati, volevo sapere se sul display viene visualizzato come i sensori posteriori. se è possibile anche i costi. Suppongo bisognerebbe abilitare qualcosa dal protocollo elettronico della vettura. Attendo vostre. Saluti. Marco
     
  2. Markus68

    Markus68 Aspirante Pilota

    10
    5
    5 Giugno 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    ford
    Buongiorno nessuna novità riguardo la mia domanda? Se potete rispondetemi oppure se l’argomento è già stato trattato, rimandatemi a qualche link dove possa visionare notizie in merito. Grazie anticipatamente.
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.804
    2.071
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Se non ricordo male è possibile farlo, ma solo tramite canali non ufficiali.
     
  4. Markus68

    Markus68 Aspirante Pilota

    10
    5
    5 Giugno 2019
    Napoli
    Reputazione:
    0
    ford
    Quindi anche un installatore professionista? Credo che per fare una cosa a regola d’arte bisogna abilitare anche il display. Per quanto riguarda i “semplici” sensori (non 6 ma solo 4 purtroppo) la cosa è fattibilissima, anche io l’ho fatto personalmente in passato su un’altra auto, ma è solo col semplice “beep” e nulla più.
     
  5. Tom-Bishop

    Tom-Bishop Kartista

    92
    18
    20 Marzo 2018
    Siena
    Reputazione:
    18.112
    BMW 120D M-Sport
    Abilitare il display sarebbe l’ideale ed aumenterebbe la qualità percepita, il solo beep non mi sembra il massimo, anche io sono interessato alla modifica, hai per caso novità in merito? Grazie in anticipo
     
  6. CountryKing

    CountryKing Aspirante Pilota

    12
    1
    15 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Seguo con interesse!
     

Condividi questa Pagina