Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco. Sto valutando l'acquisto di una Countryman Baker Street cambio automatico. quella che ho visto in pronta consegna è una full optional (telecamera posteriore compresa) ma non ha i sensori di parcheggio anteriori, a me molto utili in quanto mi sono abituato con tutte le auto che ho avuto con questo prezioso accessorio. Parcheggio in un box molto piccolo e per me anche gli "anteriori" sono fondamentali. Mi chiedevo se è possibile montarli "after market" e se qualcuno li ha montati, volevo sapere se sul display viene visualizzato come i sensori posteriori. se è possibile anche i costi. Suppongo bisognerebbe abilitare qualcosa dal protocollo elettronico della vettura. Attendo vostre. Saluti. Marco
Buongiorno nessuna novità riguardo la mia domanda? Se potete rispondetemi oppure se l’argomento è già stato trattato, rimandatemi a qualche link dove possa visionare notizie in merito. Grazie anticipatamente.
Quindi anche un installatore professionista? Credo che per fare una cosa a regola d’arte bisogna abilitare anche il display. Per quanto riguarda i “semplici” sensori (non 6 ma solo 4 purtroppo) la cosa è fattibilissima, anche io l’ho fatto personalmente in passato su un’altra auto, ma è solo col semplice “beep” e nulla più.
Abilitare il display sarebbe l’ideale ed aumenterebbe la qualità percepita, il solo beep non mi sembra il massimo, anche io sono interessato alla modifica, hai per caso novità in merito? Grazie in anticipo