Montaggio sedili riscaldabili | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Montaggio sedili riscaldabili

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da gabri78, 7 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. THESCORPION

THESCORPION Aspirante Pilota

45
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320touring futura 2007
    e91 sedili riscaldabili

Buongiorno a tutti,

ho un problemino(speriamo) sulla mia e 91 praticamente quando accendo con l'apposito tasto il riscaldamento sedile lato guida, si accendono le tre luci oppure se si ripigia si abbassano a due o una, ma poi dopo c.ca 5 secondi si spegne, a differenza dal lato passeggero che rimangono accese e il sedile si riscalda..., qualcuno sa a che cosa potrebbe essere dovuto?

Grazie

Enrico

2. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    A me lo faceva subito dopo aver installato tale optional, non avevo incastrato bene un filo nella scatola fusibili... ora, a te è difficile che si sia scollegato o rotto un filo, è più probabile che sia il modulino sotto al sedile che si sia bruciato, e non da più il segnale di ritorno quando accendi il riscaldamento... se la JBE (centralina della scatola fusibili da cui partono i fili che vanno al sedile) non sente il segnale di ritorno da parte del modulo riscaldamento sedile, toglie l'uscita spegnendo anche i led del pulsante

3. ried

ried Aspirante Pilota

5
    0
    13 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    530 d touring
    Salve a tutti. Io vorrei sapere se c'e' qualcuno che può aiutarmi a risolvere il mio problema.

Dunque ho un 530 d touring del 2000, ho acquistato l' interno in pelle e i sedili anteriori son completamente elettrici, premesso che la mia monta i manuali, ho anche acquistato il comando de riscaldamento sedili.

ora il mio problema e' questo: il colore dei fili (per il riscaldamento) del sedile non corrisponde al colore dei fili della centralina. esiste uno schema elettrico?

Avrei anche le foto ma non so come postarle:

4. Stefanob

Stefanob Secondo Pilota

739
    29
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.000.000
    E91 318 F31 330xd G21 320e tutte Msport
    comprato il kit

74 euro ivato

ora devo collegare il tutto :-)

5. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Non che mi crei alcun problema, ma perche' ne parlate nella sezione Z4 se avete delle serie3/5?

6. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Chiudo. Vi invito ad utilizzare le sezioni adeguate alle vostre auto o ancora meglio la sezione tecnica dedicata agli interni.

Grazie per l'attenzione

Buona continuazione su BMWPassion forum

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina