montaggio sedili elettrici su bmw e60 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio sedili elettrici su bmw e60

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da sbk67, 20 Febbraio 2012.

  1. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Fallo il trattamento Asus almeno ogni 2 mesi

    basta una mezzoretta e diventano come nuovi

    almeno i miei che sono chiari paiono nuovi :wink:

    sai che d'estate lascio l'auto al sole del mare per tutta la giornata e al momento del ritorno l'unica cosa che mi dá fastidio è la temperatura interna bollente, ma i sedili non mi hanno mai creato disagio.

    sarà che io adoro il caldo.....:biggrin:
     
  2. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ogni 2 mesi? ma stai scherzando?

    anche i miei sono perfetti ma il trattamento e' stato fatto una sola volta
     
  3. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    No ma non pensare che sia che trattamento ....

    io lavo i sedili con acqua, sapone di Marsiglia puro e spazzola (quella più tenera del tubo aspirapolvere) e poi asciugo con la pelle di daino. Infine passo la crema apposita per pelle e il gioco è fatto :wink:

    questo intendo

    ma davvero vengono come nuovi sai ?
     
  4. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    che bravo,immagino che vengano ok i sedili,poi bisogna vedere come erano prima della pulizia. i miei sono messi bene ma il carrozziere mi ha consigliato di fare ugualmente un lavaggio,lo faro fare a tutto l'abitacolo,cielo compreso ma la cosa importante e' mettere il prodotto di conservazione della pella.non so che prodotto sia.
     
  5. mark clod

    mark clod Secondo Pilota

    855
    24
    8 Gennaio 2012
    Reputazione:
    14.414
    G30 BMW
    Grasssssie Di

    Ma lavi tutto anche il rivestimento ? Io non l'ho mai fatto in sei anni ed è ancora puro come da nuova. Vabbè che non fumo ed evito la polvere.... I sedili si perchè bastano un paio di jeans blu che diventano color nocciola scaduta...

    Per la crema da usare ne trovi di svariati tipi sulla baia. Io usavo crema da corpo fino a quando non mi sono documentato sul forum specifico dove si sconsigliava vivamente l'uso di detta crema per la pelle auto.....che poi tutto sommato non mi ha mai creato problemi per la verità, comunque ho seguito il consiglio.

    Però il sapone Marsiglia fa "miracoli" e mia moglie lo usa anche per i divani di casa che sono chiari e vengono bene
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2013
  6. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    si non so in che modo,lo faro' fare al il mio carrozziere che si appoggia per queste cose a 2 ragazze di Venezia che fanno solo questo di mestiere in giro per le carrrozzerie di veneto e friuli.dice che sono preparatissime e super professionali.
     
  7. Frank Ghostdriver

    Frank Ghostdriver Aspirante Pilota

    37
    1
    6 Settembre 2012
    Reputazione:
    212
    BMW 530i E60 GPL
    ragazzi,

    dovevo scrivere questo post per ringraziare smercky per il lavoro sulla mia E60. 12 ore di lavoro per evincere che gli schemi bmw fossero fallati,

    ma la sua tenacia è stata più forte ed ha vinto!! sedili perfettamente funzionanti, cablaggi perfetti.

    alle 21:00 passate ero in viaggio,

    e permettetemi una nota: veramente, sedili in pelle elettrici : un altro pianeta.

    quelli in stoffa sono in vendita, per chi se li vuol prendere...

    grazie Smercky!
     
  8. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.190
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    e una foto:-k
     
  9. Frank Ghostdriver

    Frank Ghostdriver Aspirante Pilota

    37
    1
    6 Settembre 2012
    Reputazione:
    212
    BMW 530i E60 GPL
    giusto Dil,

    appena sono in pausa pranzo le carico, I sware (ieri sera era troppo buio) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    interessante.......
     
  11. Vick007.MD

    Vick007.MD Aspirante Pilota

    15
    0
    24 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 523 e60
    Allora avevo raggione Frank?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque c'è da dire che i sedili M sport in pelle sono un'altra cosa, perchè quelli normali non mi hanno convinto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Frank Ghostdriver

    Frank Ghostdriver Aspirante Pilota

    37
    1
    6 Settembre 2012
    Reputazione:
    212
    BMW 530i E60 GPL
    vick avevi ragionissima su estetica e funzionalità,

    veramente. sono troppo d'accordo sul fatto che la ns signora, anche se non più una ragazza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li meriti tuttiper coerenza di segmento vettura.

    il lavoro poi è tutt'altro che banale, se poi si viene a scoprire che BMW inverte i collegamenti nei suoi schemi ufficiali,

    c'è da chiedersi: ma figurati se vai dalle loro concessionarie come esci "smagrito di soldi"...per un loro errore tra l'altro ( e poi non te lo farebbero maiiiii!!!!)

    per loro non si può mai fare nulla (almeno qui a roma) che non sia qualcosa che faccia stare le macchine sul ponte per giorni o che presupponga che ci debba tornare altre volte...

    w il forum!!!!
     
  13. Bourosu Marian

    Bourosu Marian Aspirante Pilota

    2
    0
    20 Luglio 2018
    Stato estero
    Reputazione:
    0
    F31
    Buongiorno sono nuovo nel gruppo, avrei bisogno di un aiuto /consiglio... Sto passando da sedili anteriori manuali a quelli msport elettrici con la centralina x la memoria sotto il sedile lato guida. Ho portato l'alimentazione a ogni sedile, lato passeggero funziona perfettamente invece lato guida niente da fare... Qualcuno zona Padova che sa fare il lavoro? Grazie
     
  14. daniele965

    daniele965 Aspirante Pilota

    5
    2
    12 Luglio 2022
    castelnuovo del friuli
    Reputazione:
    0
    serie5 530 anno 2005
    Salve per La centralina intendi quella che ha i pulsanti per rixsca
     
  15. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.489
    799
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    273.579.395
    520d F11
    Si
     
  16. daniele965

    daniele965 Aspirante Pilota

    5
    2
    12 Luglio 2022
    castelnuovo del friuli
    Reputazione:
    0
    serie5 530 anno 2005
    Ho capito quindi devo recuperare il cablaggio completo fino a dove va....la centralina gia recuperata....
     

Condividi questa Pagina