Ho comprato un impianto di scarico di una famose ditta inglese. All'inizio dovevo prendere solo i collettori da un utente del forum ma poi tra simulatori e altre modifiche, ho ripiegato su centrale e finale. a causa di problemi con la spedizione mi sarei accordato con il venditore per aggiungere all'ordine anche il primo tratto della linea di scarico (praticamente dopo i collettori) composto da altri due silenziatori. Non ho ben capito se le sonde e i catalizzatori si trovano nei collettori. Nel primo tratto ho sentito parlare di pre-cat ma non ho capito se sono semplicemente dei silenziatori. Se così fosse, non avrei problemi a montare l'impianto completo che ho comprato. potete darmi un parere?
Personalmente ho tolto tutto, e monto anche collettori in inox. Se non ricordo male, le sonde sono prima a dopo i catalizzatori, quindi non dovresti aver problemi. Almeno se si tratta di Scorpion..... L'unico problema potrebbe stare nell'orientamento della flangia in prossimità dei collettori leggermente fuori asse, un po di lavoro in più... Come lavoro comunque avrebbe avuto più resa (e meno spesa)solo i collettori.....
Avevo provato un altra 330 con questo scarico di un amico inglese e non pensavo rendesse così bene. non lo avrei comprato di certo in caso contrario. oltretutto mantenendo un rumore non eccessivo. se senti qualcuno che ne vuole uno io ne ho un altro (centrale e finale) da vendere.
Infatti che marca sono? Foto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah... dimenticavo, i catalizzatori sono nei collettori, dopo non c'è niente. Solo scarico normale, per cui monta tranquillo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Montato lo scarico, tutto a posto come collegamento. bellissimo sound e la differenza di spinta ai medio alti. ho un centrale e finale nuovi imballati da vendere, approfittatene per il prezzo altrimenti in settimana lo devo restituire. http://cgi.ebay.it/Scarico-sportivo-BCS-per-BMW-320-325-330i-330d-330cd-/170690847190?pt=Ricambi_automobili&hash=item27bdf7a1d6#ht_500wt_1156
Certamente che c'é il video....grazie a quello mi sono interessato a prendere lo scarico perché non troppo rumoroso. Monta su 320/325/330i + cabrio + 330d - 330cd. il venditore, persona super, me ne aveva spediti due e sto aspettando di venderlo per dargli i soldi altrimenti la settimana prossima manda il corriere a prenderlo. Sarebbe un peccato data la qualità e il prezzo. Ho altre foto fatte in officina per mostrare le saldature. veramente ben fatto e in ogni caso lo vendo sul forum oppure su ebay per tutelare chi compra come sempre faccio. di più non so che dire.
Le foto le trovate qui: http://www.ebay.it/itm/170690847190?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649#ht_500wt_1156
Ma a nessuno interessa questo scarico? mi sembra strano che non approfittiate del prezzo.... sono due pezzi, monta sui sei cilindri benzina e diesel, é fatto bene, rende ed é in vendita a prezzo di costo..... non fatemelo rispedire indietro!!