Se per questo lo è allora, sempre stato, così domani aspetto un preventivo da uno a 150 km se per questo
X fare delle giuste condirezazioni devi configurare le 2 versioni con gli stessi optional che vuoi mettere…. Ovvio se sull avantage non ci metti nulla di nulla la differenza dopo lo sconto e ben superiore a ciò che ho ipotizzato in precedenza….come e’ ovvio che se sulla xline ci inizi a montare altri optional tipo cerchi da 19 ed altro la Forbice Di differenza di prezzo aumenta
Scusate un venditore mi ha riempito la testa che vuole vendermi l advantage. In realtà mi riferivo a base e xline plus. Di listino sono circa e ben 9.760 euro di diff Io alla base aggiungerei x optional. Tra tutto e con gli sconti compresi, la differenza diventerebbe di 5.000 circa da loro preventivi.
Che sulla Xline ti costerebbero poi la metà visto che vanno a sostituire i 18 di serie cosa che sulla base/advantage andrebbero a sostituire i 17. Questo il motivo del costo maggiore sulla base/advantage qualora lo prendessi come optional rispetto alla xline
Si giusto Anche se di listino se c è la diff di più di 9.000 euro, non capisco come mai la diff diventa solo di 5 . Mica ho messo optional x 4.000!
Al netto degli sconti (che poi vedrai in concessionaria) se mi dici modello e optional che vuoi mettere sulla tua poi di dico quanto ti verrebbe a costare lo stesso modello in configurazione xline (che ovviamente ha mille altre cose di serie che sulla base/advantage avresti solo eventualmente e se possibile come optional)
La x Line ha uno sconto ben maggiore dato dalla casa madre che come Ti ha detto Gigi e di 8.300 euro …. Mentre la avantage è la base sono hanno un sconto nascosto che non si evince dal configuratore ! Ovvio che tra una base base senza nulla ma Solo con i cerchi da 19 … è una xline la Differenza è notevole …. Ma già se vai su un avantage la differenza con la Xline si assottiglia di tantissimo
Sdrive 18 i aut base con cerchi da 19= Euro 36.550,00 Sdrive 18 i aut xline plus con cerchi da 19 e vantaggio cliente = Euro 34.980,00 Dove li vedete questi millini di differenza? Ho dovuto farlo con l'automatico perché la xline in questa motorizzazione è prevista solo con l'automatico
Ok. Base più cerchi da 19 , inserti cromati più specchietti laterali. Vetri oscurati e 400 euro si sedili sarebbero uguali. Ho rivisto e lo da differenza con sconti è solo di 6.000 euro. Mi sembra strano
La Differenza è la Seguente Gigi : la base da 36.000 e rotti e da scontare in concessionaria …. Mentre la x Line e’ già scontata dal configuratore in automatico !
Quello che è chiamato "vantaggio cliente" NON è lo sconto che ricevi dal concessionario ma da BMW. Lo sconto è un qualcosa che fa la concessionaria a parte e vale per tutte le tipologie di modelli
No. Io da preventivo ho avuto sia il vantaggio cliente come da configuratore sia lo sconto della concessionaria
Ma Ciò non toglie che alla fine ….se metti qualche optional ( ipotizzando uno sconto di 4.000 euro sulla base) che invece ha xline ha di serie la Differenza di prezzo si assottiglia, e Quest ultima se si passa sull allestimento advantage praticamente si annulla o quasi !
A quello sconto il concessionario aggiunge pochissimo Max un altro 2% 3 se L auto e in pronta consegna … il Problema e’ un altro invece che sulle altre versioni essendo uno sconto nascosto i concessionari fanno ciò che vogliono…. Se non sbaglio la base non ha neppure I fari a led…praticamente invendibile considerando il segmento !
Probabilmente la scontistica su una xline sarà inferiore rispetto a quella che si ottiene su una base ma ce ne vuole per andare a pareggiare gli 8/9000 euro del vantaggio cliente.
Diciamo che lo sconto da configuratore sulla xline e’ uno sconto inposto Da casa madre a Cui concorrono in percentuale anche le Concessionarie ….. quindi i margini di manovra da parte Di quest’ ultimo si assottigliano drasticamente !