Probabilmente non sono abituato, le gomme sono normali non rft Buchi e tombini sono sempre attentissimo, non mi va di piegare qualche cerchio adesso devo solo chiedere info al rivenditore riguardo ai tamponi e poi mi metto in pace con me stesso
Come detto ti serve un termine di paragone con chi la conosce, ma va vista di persona. Sempre detto che e' molto rigida, anche di serie, anche se le molle pero' son troppo molli e crean scomponimento del corpo vettura nelle curve con movimenti bruschi. Il tutto si risolve anche solo con il prokit e molle giuste lasciando gli ammo di serie, ma su tombini e buche non e' dura, ma di legno, non senti movimenti bruschi, ma vere e proprie legnate secche come se avessi spaccato qualcosa, e' proprio uno SBANG secco come se fossi senza ammo e magari ti paiono a fine corsa ma non lo sono.
Allora, ho chiesto al rivenditore e mi ha confermato che vanno usati i tamponi originali a questo punto é solo una mia fisima ordino i tamponi nuovi e li rimonto