Montaggio posacenere | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montaggio posacenere

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da WarAngel85, 30 Luglio 2008.

1. WarAngel85

WarAngel85 Aspirante Pilota

16
    0
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Salve a tutti...avrei bisogno di qualche informazione.
    Sulla mia 120 non ho fatto montare il pacchetto fumatore ma ora me ne sono pentito e ho comprato il posacenere con coperchio...c'è qualcuno che sa indicarmi cosa devo fare per smontare il mio e montare il nuovo??
    C'è già la predisposizione per collegare il cavo elettrico della luce posacenere??
    Grazie a tutti...

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    IMHO se non fumi quel vano e' comodissimo per il cell e il portafogli...., per il resto spero in una risposta di chi ha gia' fatto questo passaggio.... visto che di serie c'e', credo che la cavetteria sara' gia' disponibile sotto il vano

3. WarAngel85

16
    0
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    guarda non fumo...ma sinceramente nn mi piace tenere le cose lì appoggiate in bella vista dato che di solito ci lascio le telecomando del cancello di casa,spicci o altre cazzatine del genere, quindi il vano che mi offre il posacenere è sufficente ma in + è chiudibile...per il portafoglio lo tengo sempre in tasca...poi logicamente è una mia idea questa...ma non è detto che sia uguale per tutti :)

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ah ok.. se le lasci in macchina ovvio che non va bene....
    Per il portafogli, consiglio ortopedico, non tenerlo in tasca quando sei seduto, specie se per lunghi tragitti, obblighi la tua colonna vertebrale a compensare lo spessore del portafogli che sta sotto una natica. alla lunga arrivano i dolori.... :)

5. WarAngel85

16
    0
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    sisi le lascio in macchina...gli spicci per il parcheggio e il telecomando xkè lo uso solo se sto in macchina...per il portafoglio hai ragione ma fortunatamente non faccio viaggi lunghi...massimo che ci sto saranno 2 ore di fila in macchina...cmq grazie per il consiglio e complimenti per la macchina...davvero stupenda così... :)

Condividi questa Pagina