montaggio pdc anteriore originale su e81 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio pdc anteriore originale su e81

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da rikyfederer, 24 Agosto 2012.

1. rikyfederer

rikyfederer Kartista

61
    0
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 116d limited edition
    Ciao ragazzi! vi spiego rapidamente il mio problema...
    allora un anno fa ho comprato una serie 1, 3 porte, che aveva di serie i sensori posteriori...
    siccome io volevo anche quelli anteriori, me li sono fatti postmontare dalla concessionaria, la quale però, per non sbattersi troppo, ha montato il kit universale, senza quindi montarmi il tasto per attivare/disattivare i pdc, perciò adesso per attivare i sensori anteriori devo per forza inserire la retromarcia e poi eventualmente rimettere la 1a per avanzare...
    Ora io vorrei montare i pdc anteriori originali con il relativo tasto per l'attivazione!
    So che per fare questo devo cambiare la centralina e prendere quella che gestisce sia sensori anteriori che posteriori e inoltre prendere la pulsantiera...
    É possibile fare ciò prendendo i pezzi usati ed eventualmente sapreste dirmi il codice dei pezzi?
    Grazie in anticipo a chi avrà il tempo e la voglia di rispondermi!

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    si puoi farlo sicuramente ! adesso sto uscendo .... questa sera ti do delle dritte sui pezzi.

ciao

3. buba

buba Collaudatore

377
    25
    25 Marzo 2012
    Reputazione:
    11.635
    E87 120d rest
    R: montaggio pdc anteriore originale su e81

Seguo con interesse, vorrei montare gli anteriori su un e87

Sent from my galaxy far far away...