Ma il kit, da concessionario BMW costa solo 1000 euro? è compreso di paraurti ant e post, minigonne e tutto il necessario per il montaggio? I fendi sono a parte? Ci stavo facendo un pensierino, magari con scarico modificato in stile M5....
si credo di sii......completo costa circa 1000 euro!!!!!!!!lo ha detto gianluca nella pagina precedente!!!!!!!
ciao amico ..ho letto ma mi si e'scaricato il cell....sono a lavoro .....il caricabatteria e'a casa....anche io ho pagato.......................
in conce viene sui 1400€ completo di tutto(ant+post+minigonne) e inoltre la miriade di pezzi speciali(saranno altri 40 pezzi),aggiungi almeno 250 € per farli verniciare e in piu il montaggio che sinceramente non so quanto volgliano perche io ho fatto tutto da me in circa 8 ore di lavoro cmq vale la pena
potevi fare qualche fotina...e postare la tua opera...........cosi se qualcuno vuole farlo da se......sa dove e come mettere le mani!!!!!!
...azz..non ho fatto nessuna foto pero ho un documento pdf dove sono scritti tutti i pezzi e codici per il montaggio con disegnini...come si fa a mettere online?
x tec dimenticavo di dirti che la mia radio funziona anche con lo sbrinatore del lunotto accesso quindi niente figure con le donne
ho capito......il mio e' un problema...di filamento ...quello che sta nel vetro.....sicuro....!!!!!!!!cmq se ho di bisogno chiedo a te per il pdf... grazie!!!!!!!!
preciso pero' che mi hanno fatto lo sconto,e che in determinati periodi dell'anno ci sono promozioni che non pubblicizzano,io stesso l'ho imparato per puro caso...grazie al mio amico magazziniere:wink: altrimenti sempre a bologna confermo preventivo STESSO KIT da altra conce:1487 euro
bella macchina:wink: poi con i 19 rende ancora di piu'ma toglimi una curiosita',la marmitta e' originale o modificata?
Carissimo Bescot potresti inviarmi il pdf in allegato in e-mail. te ne sarei grato. nicsoft@libero.it
buono a sapersi a me a Catania con lo sconto mi facevano 1200€ massimo se decidessi di comprarlo sai se possono spedirlo quì da mè Grazie per l'informazione. bella davvero la tua auto
grazie,sono contento che ti piaccia:wink: per la promozione purtroppo e' terminata a settembre ,io lo comprai ad agosto,posso provare ad informarmi con lo sconto che ho quanto mi fanno...pensa che lo proposi a suo tempo ad altri 2 utenti del forum che hanno la e61, ma non lo hanno preso...peccato, a quel prezzo era conveniente...
Ragazzi il kit m è veramente uno spettacolo a me alla bmw hanno chiesto tutto il kit montato e verniciato sui 3000 prendono un pò per il c..o