Montaggio paraurti CSL su M3 e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio paraurti CSL su M3 e46

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da B737NG, 8 Maggio 2012.

  1. B737NG

    B737NG Aspirante Pilota

    18
    2
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.390
    BMW M3 e46
    Ciao a tutti,

    Vorrei qualche consiglio da chi forse ha già fatto questa modifica...

    Ho installato da un pò di tempo il paraurti della CSL sulla mia M3e46 2003 ma sembra che non combaci molto rimanendo inevitabilmente circa 1cm troppo avanti rispetto al paraurti originale, l'estetica è perfetta i fori sono giusti e allineati ma guardando da vicino mi fa arrabbiare l'allineamento che non risulta come dovrebbe e la situazione migliora solo di poco togliendo la parte di polistirolo con funzione assorbi urto all'interno del supporto in carbonio.

    Si...La risposta è SI, se state già pensando a questa domanda il paraurti non è origninale BMW ma una delle repliche in ABS che sicuramente conoscete anche voi e che come gran parte delle parti in carbonio..etc arriva dalla Cina (anche se comprato in Spagna) e lo so come molti mi han detto " la qualità e il dimensionamento non sono uguali...bla bla cose di questo genere".

    Si...Anche a questa domanda...E' quello giusto per M3 e46.

    Quello che mi sembra di aver capito guardando in giro per internet, anche realoem, è che dovrei forse cambiare il supporto del paraurti passando da quello in "carbonio" ad un altro in nudo semplice alluminio (senza polistirolo o altro) con i 2 sostegni a T in acciaio(credo) che mi sembra sia sulla CSL...Ma è solo una mia considerazione facendo un paio di raffronti e pensieri su come fare nonche sulle foto che ho trovato.

    Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza???

    Grazie mille ancora per i suggerimenti!!

    CIAO
     
  2. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Io avevo il tuo stesso identico paraurti e il carozziere l'ha montato addirittura meglio di quello originale M3 E46 normale... logicamente tirando qualche santo e sistemando un po' gli attacchi del paraurti.

    Logicamente essendo stampi in ABS non originali tocca avere anche un po' di fortuna che sia fatto bene.

    [​IMG]
     
    A Simom3e46 piace questo elemento.
  3. B737NG

    B737NG Aspirante Pilota

    18
    2
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.390
    BMW M3 e46
    Se passo da Rimini allora devo farlo vedere al tuo carroziere...Non dico che non ci dormo la notte ma sicuramente mi infastidisce quando ci faccio caso e non so come sistemarlo.

    Grazia per il consiglio!!
     
  4. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Bhè dai almeno il cofano Gtr sembrerebbe uscito bene...
     
  5. Simom3e46

    Simom3e46 Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Gennaio 2018
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Bmw m3e46 smg2
    Ciao ragazzi.io ho lo stesso problema con il paraurti?È possibile avere il contatto della carrozzeria?grazie
     
  6. Massi505

    Massi505 Kartista

    105
    5
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw m3 e46
    Non puoi mandarlo indietro e prenderne un altro? Credo che se il pezzo non è perfettamente uguale all'originale dovrai accontentarti di averlo quasi montato perfetto... Avevo letto anch'io su internet che è molto frequente che non venga un lavoro perfetto con le repliche, se cerchi ci sono pure video su youtube che parlano del problema.
     
  7. Simom3e46

    Simom3e46 Aspirante Pilota

    3
    0
    8 Gennaio 2018
    Bologna
    Reputazione:
    0
    Bmw m3e46 smg2
    Certo.però come hai detto tu è ù problema di molti aftermarket.perciò chiedevo se qualcuno ha una casa che li produce in maniera che montino perfetti.aspetterò un attimo,vedo se magari riesco a modificare il mio poi mi muovo di conseguenza.grazie
     

Condividi questa Pagina