Salve, mi srvirebbe un'informazione, dove posso trovare il navigatore per il montaggio sulla bmw 520 e60? la bmw mi ha consigliato un " kit postmontaggio navigazione professional" con schermo a bordo. Possibile trovare i pezzi separati o un rivenditore su internet? come ben saprete i prezzi della concessionario sono altini, siamo sui 4000 euro grazie
Salve, avrei una domanda: ho trovato una e60 525d berlina del 2006 modello con avviamento tasto start, solo che di serie ha il navi business ed io vorrei sapere sulla base della sua esperienza se posso acquistare da e-bay un kit professional display 8.8 pollici e lettore cd/dvd e montarlo plug and play o necessita di altri interventi come aggiornamenti cavi ecc. Mi hanno detto che basta tagliare un contatto sul morsetto e alimentare la ventolina posteriore del cd/dvd è vero? Inoltre se è possibile posso montare un kit professional della serie 5 2008 con nuovo idrive ? cordiali saluti
Ok, quindi basta sostituire i comonenti senza alcuna modifica e poi portarla in bmw x la codifica. Sa quanto costa la codifica? e sa se rischio che non si possa fare?
In bmw che non si possa fare è molto probabile, perchè l'auto risulta senza navigatore ed ora c'ha il professional io riesco a codificare l'auto senza problemi, costo 100 euro