Ragazzi dopo un weekend di paura il tutto è montato e funzionante. Di mio ho dato un contributo basso, il grosso del lavoro è stato fatto da Ciuffo ed un mio caro amico di nome Andrea. Io mi sono limitato a collegare e smontare qualcosa, poi mi sono frantumato un dito. Non dimentico (in odrdine di importanza) il contributo telefonico di Angel66. Sinceramente dovessi rifarlo ci penserei su 4 volte ora. Comunque ormai è sù e funziona egregiamente.
Ank'io mi sono cimentato questo we... e ci è voluta una vita.. E soprattutto senza i consigli di Angel a quest'ora ero ancora in garage con la macchina smontata! Fotuz? Io come un picio non ne ho fatte..
grazie roberto l ho fatto con piacere e poi noi angeli siamo predisposti x aiutare il prossimo (giusto angel66) e poi hai fatto tutto tu il piu inportante comunque funziona tutto (ragazzi non ho mai goduto tanto a smontare la macchina di un altro) hehe ciao bob vero andrea ?
Io dopo la mia esperienza ne rimonterei a volontà.. è troppo una soddisfazione, senza conserare che ogni volta migliori sempre più nella tecnica e nella velocità.. orami mi sa che qui alcuni del forum possono concorrere (e vincere) su molti, se non moltissimi, dei conce BMW italia...
Loro non lo so... io (dato che Angel mi pare un diavoletto sulla spalla che mi tenta.. (n.d.r.) ) mi sa che prima o poi lo faro'...
Scusate, ero malato. Nel panico dei collegamenti e montaggi non ho fatto nessuna foto del durante. Vi posterò una foto a lavoro fatto. Comunque è stata un'impresa titanica. Devo ancora finire il cablaggio MFL e quello del BC, poi ho finito. Prossimo step mediaplayer con cablaggio AV per vedere i filmetti della bimba. Comunque il completamento è rinviato alla fine di gennaio per ora ne ho avuto abbastanza. Dopo qualche giorno comunque la soddisfazione del lavoro prevale sulla fatica del lavoro fatto. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano...