Allora ho acquistato tutti i pezzi per il montaggio navi retrofit, mancano solo la mensola centrale aria condizionata e il cavo video che andrò a prendere in conce. A questo punto vorrei acquistare il modulo tv. Come vanno vanno collegati i cavi? Mi conviene prendere l'analogico e poi affiancarci un ricevitore digitale, che poi mi sembra che abbia anche un entrata audio video aux, oppure andare sul modulo bmw ibrido? Poi ho visto che per quanto riguarda lo sblocco della tv in movimento, esistono svariati articoli di svariati prezzi. Me ne consigliate uno che non costi troppo ? Se acquistassi anche un lettore dvd da dove prendo l'alimentazione? Oppure esiste un lettore apposito per bmw che si può collegare con appositi connettori? Grazie
Scusate, ho chiesto al venditore di ebay, dal quale ho preso cavo retrofit e bm54 se aveva anche il modulo video. Mi ha risposto così. Analog 16:9 TV module EURO 400,- Digital/analog (hybrid) TV module EURO 700,- Retrofitting kit E46 TV function analog EURO 550,- Retrofitting kit E46 TV function HYBRID EURO 850,- Che differenza c'è tra il solo modulo ed il retrotting kit? Secondo voi non è un po'caro il modulo analogico? Grazie
il kit comprende cablaggio per attaccarlo al mk2-3-4 e l'antenna da mettere nel paraurti se nn sbaglio