MONTAGGIO MODULO TV | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MONTAGGIO MODULO TV

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da giacomastro, 20 Febbraio 2004.

  1. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Ciao a tutti vistoche il concessionario mi ha chiesto molti soldi per installare il modulo tv e l'antenna x la z4 ho pensato di odinare il pezzo e poi farlo montare dal mio installatore di fiducia mentre monterà anche il lettore dvd..

    Ho bisogno del vostro aiuto per sapere se e dove posso trovare gli schemi elettrici della vettura e quelli di montaggio del pezzo..

    Grazie a tutti.
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Re: MONTAGGIO MODULO TV

    Per gli schemi elettrici e di montaggio ti serve il TIS ma non sono ancora riuscito a trovarlo in una lingua capibile (per adesso ho il russo) non so se qualcuno abbia qualche schema particolare di installazione del TV comunque non dovrebbe essere difficile... per montare il DVD invece ti serve assolutamente lo schema perchè non ci sono i connettori di ingresso nel modulo TV ma devi entrare in alcuni suoi pin non utilizzati...

    P.S.: mi sembrava che sonic avesse qualche schema a riguardo... puoi provare a mandargli un MP per vedere se ti risponde...
     
  3. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Grazie lo faccio subito...
     

Condividi questa Pagina