Buongiorno a tutti! Oggi mi dovrebbe arrivare un modulo tv per la mia Z4..... Per il montaggio..... come devo fare? O meglio, preferirei montarmelo da solo (mi piacerebbe), però non ho molto le idee ben chiare su come fare.... se poi la vedo brutta mi rivolgerò ad un tecnico, ma visto che questo è il regno degli esperti, chiedo prima a voi!
ho preso il modulo e due antenne....dovrebbe mancare un cavetto.... sbaglio? Mi sento proprio ignorante in materia!! Più che altro vorrei capire anche se è facile montarlo o devo stravolgere mille fili e buchi!! P.s. preso da un amico a distanza! tipo ebay,si....
Ma si che ti aiuto, dai. Dammi almeno il tempo. Ecco la lista dei codici del kit postmontaggio tv Z4: Non sembra difficile il lavoro. L'antenna tv va sotto il paraurti posteriore.
si quoto Angel ,poi hai bisogno del cablaggio tra mk e modulo tv basta che lo monti nella sua sede poi colleghi il calbaggio e l'antenna dietro al paraurti ed avrai la funzione tv
grazie ragazzi, non avevo dubbi sulle vostre competenze.... solo che messa cosi' ho un po' paura di non essere capace....la macchina ha pochi giorni di vita (e' uno z4 coupè) e se faccio danni..... cavolo..... potrei morire....!