Ciao ragazzi....oggi pomeriggio ho portato la mia Biemme dal conce per far montare i comandi MFL comprati tramite Ebay in Germania....avevo optato in un primo momento di montarli da solo....ma causa poco tempo e soprattutto la macchina che ha solo 5 mesi domani....quindi pienamente in garanzia.... ero stato lì da loro la scorsa settimana per il primo controllo dei 5000 km....e ho preso appuntamento per questa operazione....loro tutti titubanti hanno voluto sapere per fila e per segno dove li avevo comprati e perchè non ero passato tramite loro...hanno provato a farmi tutte le storie a riguardo.....se erano originali...se avevano in dotazione i cavi per il collegamento.....sono rimasti stupiti..... Poi ho parlato col "tecnico" che me li monterà...e io foglio dettagliato via ETK gli ho chiesto il preventivo di spesa e il tempo necessario per l'installazione. Secondo il manuale si dovrebbe impiegare 1 ora.....e loro me ne hanno preventivate già 2 dicendo che il tempo varia dallo stato della macchina. La mia come detto sopra fà 5 mesi domani e considerando che loro lavorano a 42,50 € l'ora più Iva.....mi aspetto un bel furto....vabbè l'auto è in garanzia....mi scoccerebbe di più perdere quest'ultima..... Domani quando la ritiro posto le foto e i commenti a riguardo. PSreciso che l'ho lasciata per l'intera giornata perchè non averi il tempo per portarla e aspettarla lì.... Ciao ciao da Robbè@@
Foto per oggi niente da fare....la macchina è pronta ma non vado a prenderla...causa 20 cm di neve che viene giù da stamattina alle 7:00 e ancora non ha smesso..... Ho chiamato e ho chiesto info sulla mia Emmina....parcheggiata fuori nello spiazzale SOTTO LA NEVE E LI' LA LASCIANO....e costo del montaggio 140 €!!!! Sti ladri....e meno male che avevo contrattato con foglio ETK alla mano....ma se domani la vado a prendere mi sentono!!!!!
madonna santa 140€ sono 3 ore di lavoro..2 sono le cose 1-ci hanno messo meno tempo ma cmq hanno inserito piu UL 2-ci hanno messo proprio 3 ore e ciò significa che sono gradi asini!
Ribellati! inveisci contro di loro!!! Sti buzzi, ti rubano i soldi e ti lasciano la bimba al freddo e al gelo! Io li ho massacrati quando ho trovato la mia piccola ancora da targare nello spiazzo tutta ghiacciata
Domani torno col foglio di montaggio e mi faccio sentire.....avevamo pattuito 80 massimo 100 € e invece oggi mi dicono 140 €....sti infami!!!!
Ho ritirato l'auto alle 18:00....e ho tirato sul prezzo tutto incaxxato.....facevo il fumo....alla fine dopo avere parlato sia col ragazzo che ha fatto il lavoro e il tecnico.....ho spuntato mezzora di lavoro....anche se tanto e non il prezzo concordato ho pagato 120 €.....meglio non potevano.....il discorso non è legato solo ai soldi....mi avevano garantito che con due ore di lavoro avrebbero fatto tutto....e invece ce ne sono volute tre perchè un cavo della centralina ha causato qualche problema....e dire che gli ho fatto vedere la stampa dell'ETK dove c'è scritto: "Tempo di impiego circa 1 ora"....sono rimasti senza parole!!!! In ogni modo sono contento del lavoro anche se ho trovato due righetti da cacciavite sulla mascherina inferiore M.....domani di rito la telefonata.... Ecco le foto...scusate ma le ho fatte prima nel garage.....visto che fuori era già buio....
il multifunzione è una vera comodita!...per i segnetti potrebbero dirti, come hanno fatto a me, che dovevi contestarli immediatamente..gran bella macchina!
Grazie a Davide(Hell) e a Cesabas per i complimenti....già ho notato che devo perdere il vizio di andare a cercare la radio per cambiare traccia mp3 o per il volume.....per la velocità alla prima occasione lo proverò...... per adesso la comodità e l'aspetto ottico mi esaltano!!!! Ciao da Robbè@@
se si contestano eventuali graffi, danneggiamenti... cosa avviene esattamente se l'auto è in garanzia? il conce sostituisce il prodotto incriminato a loro spese? non è la loro parola contro la tua?! giusto per curiosità