Montaggio luci targa a led | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Montaggio luci targa a led

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da agricolo, 21 Giugno 2009.

1. agricolo

agricolo Aspirante Pilota

27
    1
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    13
    bmw 330xd
    ciao ragazzi,
    sabato ho montato le luci targa a led sulla mia e91 330 xd con pacchetto luci compreso ma non per la targa....
    dunque vi spiego il da farsi.
    tensione di alimentazione 12,4V min 14,4V max 13,4V med
    con la lampada c5w classica si ha un assorbimento di circa 314 mA con tensione di alimentazione media di 13,4V
    il computer rileva un'anomalia se usciamo dal campo di assorbimento che va' da 300 a 400 mA.
    prendete le luci a led di qualsiasi marca,hanno un'assorbimento che va' da 45mA a 90mA,a questo punto procuratevi 2 resistenze da 47ohm e come potenza da 10 a 20 Watt che mettete in parallelo saldanto i capi direttamente sopra al portalampade in modo che si regge rialzato e quindi dissipa il calore che si produce,attenzione solo alla polarita' dei led,se non funzionano invertite il senso di montaggio , rimontate il tutto ed ecco che avrete le belle luci bianche......comunque io le spegnerei del tutto anzi toglierei pure la targa................
    buon montaggio

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Calza

Calza Amministratore Delegato BMW

2.610
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    ottimo lavoro...però ci sono già parecchi post già aperti sull'argomento, usa la funzione cerca....

Condividi questa Pagina