Miii... ho scatenato un putiferio! Grazie Gianlu', ...mi sto vedendo tutti gli annunci di e-bay! Chissa' che non esca qualcosa...
ma sul kit M TECH II per il coupè pre-restyling si possono montare i fendinebbia di serie oppure bisogna prenderli assieme al paraurti? Esiste il posteriore con i PDC?
I faretti per il para Mtech II sono diversi da quelli del para normale ed in + devi prendere pure le cornici. I faretti sono identici a quelli dell'M3
ehi... è bellissima la tua auto... perchè non me la vendi?? cosi non mi impazzisco a comprare il pacchetto m..
Etna mi hai preceduto...stavo giusto per postare la stessa identica cosa Grande come sempre!!! Aggiungo che su ebay.de vendono le cornici dei faretti di vari colori e l'estrattore in carbonio....
Grazie per il complimento. Quando ho comprato la mia macchina ero partito per prendere la coupè perchè ovviamente è più slanciata nelle linee e più sportiva della berlina ma solo due porte erano scomode nel mio caso. Quando ho visto la berlina con il pach ///M non ho avuto dubbi, ho unito l'utile al dilettevole . Il pacchetto /M sulla E46 imho è equilibratissimo e la rende esteticamente cattiva quanto basta. Oltre all'esterno ho apprezzato tantissimo anche i sedili sportivi, il volante e il pomello cambio corto. :wink:
REP+ Anche a me piace tanto sul berlina o touring....è davvero azzeccatissimo!!! E poi se vernici in tinta i listelli neri che ci sono sul muso del berlina diventa praticamente come il coupè!!
è veramente veramente bella complimenti io ho girato tanto per trovare una e 46 berlina con il pacchetto m ma niente da fare...
certo quando poi la compri dopo un pò si trova tutto però quando si cerca non si trova mai nulla un'informazione volevo chiedere.. ho parlato oggi con il mio meccanico per togliere le fatidiche lamelle ma lui mi ha detto che la macchina poi farà piu fumo ... è vero??
Purtroppo non so aiutarti riguardo le lamelle...ma se cerchi tra i reportage nella sezione fai da te, troverai il reportage che spiega passo passo come toglierle...magari parla anche di fumosità....
Siamo tremendamente OT ma in due parole ti dico che ho tolto personalmente le lamelle da circa un mese e non ho notato ne fumo, ne perdita ai bassi, ne buchi di erogazione e niente altro di negativo anzi, non so se è un effetto placebo ma tra i 1500 e i 2000 giri sento l'acceleratore leggermente più pronto (ho anche l'egr tappata). Ah dimenticavo, a basso regime sento il sibilo della turbina un pò più evidente. Niente altro.
si puoi montare tutto , vedi la mia 320 e' stupenda , se vuoi ti posso inviare foto. l unica cosa ti consiglio di far verniciare anche le modonature paraurti e sportelli in tinta carrozzaria
No che non devi per forza tapparla. Io l'ho precisato perchè si parlava degli effetti della mancanza lamelle e le mie impressioni le ho con l'egr tappata.:wink:
Certo che esiste, è questo: http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-M-Pac...ryZ65075QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Come noterai ci sono i buchi direttamente nel para, non avendo il listello dato che è per il coupè. Anche io cmq sono "slamellato".