Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno possedeva l' ipod Mp3 e l'aveva montato sulla sua BMW! Io ho ordinato oggi al concessionario il modulo per far si che si piloti dal volante e dalla radio l' ipod! Sapete, avere più di 1000 canzoni in un pugno non e male!!!!! Soprattutto perche non mi legge gli MP3 con il navigatore professional!!! :mad: :mad: :mad: Se sapete qualcosa a riguardo postate grazie!!!! ciao a dimenticavo il prezzo e sui 300 euro [/b]
Cosa? cose? ma da quello che mi hanno detto e la versione aggiornata (versione 2.0) proprio per la mia macchina!
sì, la 2.0... che funge con i navigatori! per l'icelink vai qui: www.densionusa.com ha molte funzioni in più ... rispetto a quello bmw www.ipodyourbmw.com
Luca... anche l'icelink funziona con i navigatori??? Sono indeciso se prenderlo per la 320Cd... ...oppure aspettare e prenderlo per la futura nuova bimba...
sì, la 2.0... che funge con i navigatori! per l'icelink vai qui: www.densionusa.com ha molte funzioni in più ... rispetto a quello bmw www.ipodyourbmw.com[/quote] Ma che differenza sostanziale ce uno dall'altro? IL costo dell'icelink? che caratteristiche ha in più? Quello del BMW riporta i titoli nel navi? grazie
Luca Ponzo, se dici che icelink e migliore di quello della bmw spiegami i vantaggi e svantaggi dell'uno e dell'altro, così riesco a copire anchio e a orientarmi meglio sull'acquisto! CIao
L'icelink dovrebbe costare sui 160 euro spedizione compresa. Fai una ricerca nel forum, ci sono alcune discussioni molto interessanti.
Ah. icelink costa sicuramente meno che quello della bmw versione 2(300 euro). ma tu sai le caratteristiche di quello della bmw?
Le differenze esatte non te lo so dire... quello bmw dovrebbe avere qualcosa in meno... non so se i titoli sul display o cos'altro... ma non ne sono sicuro. Certamente non ha il sw interno aggiornabile tramite l'ipod come l'icelink
va be! speriamo bene, perche lo gia ordinato!!! Vi saprò dire come funziona! Comunque penso che a differenza dell'icelink si abbia assistenza bmw per aggiornamenti vari, come nel navigatore! Grazie delle informazioni!!! ciao
l'Icelink dovrebbere essere meglio dell'originale BMW....hai la possibilita' di visualizzare il titolo della canzone...l'album...e di comandare il tutto con i tasti sul volante...ad un prezzo piu' conveniente si trova anche a 130 euro tra l'altro....
con gli aggiornamenti vari ci sarebbe l opzione di legger i cd (e dvd) mp3 , sempre usando i tasti sul volante
Io ho una E87... credo che non cambi molto dalla E90... seocondo voi c'è un caricatore DVD che legge gli mp3 e permette di vedere l'ID3 sul display dell'autoradio originale?
Qualcuno di coloro il cui navigatore Professional legge gli MP3 potrebbe postare una foto della versione HW/software del modulo di controllo? Dopo aver infilato la chiave magnetica, tenere premuta la manopola per dieci secondi, poi ruotare 3 volte a destra, 3 volte a sinistra, una a destra, una a sinistra, una a destra, premere la manopola e si entra in un articolato diagnostico che mostra i valori dei vari moduli installati (GPS, radio, software vari). Il primo e il secondo screenshot a partire da in alto a sinistra dovrebbero (e non ricordo male) essere il sistema centrale. Grazie.