Montaggio Ipod Bmw 318i E46 del 10/2002

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da MichyDJ, 3 Dicembre 2008.

1. MichyDJ

MichyDJ Aspirante Pilota

5
    0
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 318i E 46
    Montaggio Ipod Bmw 318i E46 del 10/2002
    Salve sono un vostro assiduo lettore e come tutti qua abbiamo una Bmw sia un po vecchiotta oppure nuova di pacca; vengo alla mia domanda che ho per voi: ho comprato l'interfaccia per il collegamento dell'Ipod originale Bmw codice: 65 41 0 409 609 però scopro solo grazie a questo forum che in realtà ho preso il kit post montaggio non per la mia radio (Radio Bmw Business CD) ma per quelle auto che montato lo schermo del navigatore. Grazie ad un vostro sito ho scoperto che le due interfaccie sia il numero sopra che 65 41 0 409 608 sono diciamo identiche cambia solo il cavo che dall'interfaccia si collega alla radio. Volevo riutilizzare il cavo però volevo sapere i collegamneti da effettuare in quanto ho tre fili Bianco/Blu, Bianco/Rosso e Bianco/Marrone; dove li devo collegare?Al connettore a 10 pin sulla sinistra sotto al connettore principale della radio?A quali pin è il dilemma? In più volevo sapere anche dove devo collegare quelli dell'alimentazione Rosso/Verde (che è il +12V visto che ha il fusibile), il marrone (dovrebbe essere la massa) ed il cavo Bianco/Blu con pallini gialli. Questo ultimo cavo a cosa serve? Dove lo collego?Se poi avete anche lo schema originale visto che nella scatola dice che lo schema finito il montaggio in Bmw va consegnato al cliente. Grazie a tutti e ancora complimenti per questo magnifico forum.
    Michele M.

Condividi questa Pagina