su ebay ho trovato questo interno e visto che ha ricevuto diversi feed posiviti mi chiedo se acquistarlo o no... http://cgi.ebay.it/BMW-SERIE-5-INTE...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 la mia car dispone gia del pellame,ma visto che secondo me il precedente proprietario non si e mai degnato di lavarlo con cura(a parte la donna che la tenuta 8 mesi)ora e si bello e soffice ma con diverse sfumature di nero che non riesco a togliere quanto costera farlo montare? a chi posso rivolgermi?
cambiare interno mi sembra un po' eccessivo , io proverei a pulirlo per bene con prodotti specifici, magari prova a rivolgerti a qualcuno del mestiere, spendi anche meno :wink:
l ho pulito con tutto addirittura con la lucidatrice.. ma niente da fare...e bello ma con alcuni aloni di nero che non scendono. provato diversi prodotti,nivea,sgrassatore,meguiars gold class(dicono uno dei migliori)mi resta solo da provare latte detergente ma dubito che riesca ad accontertarmi...
E' scritto nell'offerta che se vai di persona te lo montano loro, Reggio Emilia non è troppo distante. Magari quando lo compri vedi di smontare i tuoi, tranne il sedile guida, così si sbrigano più velocemente.
Io se fossi in te andrei in un lavaggio interni, in ogni citta' ce ne sono e sono specializzati in pulizia e igienizzazione interni, ( io l'ho fatto e la macchina sembrava nuova uscita dalla Bmw ) anche perche' dopo ti trovi meta' macchina in nero e meta' in beige,(tunnel centrale) poi chiaramente non ti danno i sedili, ma solo i rivestimenti,
prova a contattare gianluca...lui ha fatto rivestire i suoi interni.e'venuta bellissima!!!lui e' di bologna!!!!!!
Leggi.... Ti danno: sedili (solo rivestimenti) ,rivestimenti pannelli portiere e poggiatesta,la mia che ha gli interni in pelle grigi, ha il tunnel centrale,la moquette grigia, se la sua e' nera presumo che abbia il tunnel e le moquette nere
A Modena c'e' una tappezzeria che utilizza gli stessi materiali delle case automobilistiche,pertanto se ha una seduta rovinata, gli possono rifare la pelle del sedile con la stessa pelle utilizzata da Bmw.
non mi serve il tunnel nuovo..e gia tutto del mio colore e al max dice di avere a disposizioni diversi colori