Ciao ragazzi, volevo sapere la procedura corretta per togliere l'autoradio originale bmw. I listelli sono incastrati ? Vengono via facilmente ? Da dove devo cominciare (destra/sinistra)? Grazie in anticipo
Grazie, anche se la parte che piu' mi interessava (quella dei listelli) non e' molto esauriente, ma forse e' cosi' banale che non vale la pena di descriverla bene.
Allora ragazzi, ho montato il caricatore nel vano laterale del bagagliaio, ho attaccato l'interfaccia della connects2 alla radio, ho passato i cavi del caricatore fino al bagagliaio e quando ho acceso tutto funziona regolarmente (scan, ffwd, rwd, cambio disco ecc. ecc.) solo che non si sente una cippa. Con l'autoradio originale business, bisogna fare qualcoda di particolare per abilitarla al caricatore CD o ho qualcosa che non va' ??? Grazie
allora... smontare le modanature nn è esattamente facile, ho preferito farlo fare a un operatore di media world e gli ho lasciato la mancia. il rischio di romperle se nn si è capaci sembra un po' altino.. poi ho montato caricatore cd alpine con l'adattatore. comprato tutto dal media world e ho fatto installare dal mio elettrauto. e va tutto all grande. il tutto costa meno della metà di quello originale e legge anche i cd rw