Montaggio interfaccia per caricatore CD | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio interfaccia per caricatore CD

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da kattirik, 13 Gennaio 2006.

1. kattirik

kattirik Collaudatore

253
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    19
    320d 150cv
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere la procedura corretta per togliere l'autoradio originale bmw.
    I listelli sono incastrati ?
    Vengono via facilmente ?
    Da dove devo cominciare (destra/sinistra)?

Grazie in anticipo

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
  3. kattirik

kattirik Collaudatore

253
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    19
    320d 150cv
    Grazie, anche se la parte che piu' mi interessava (quella dei listelli) non e' molto esauriente, ma forse e' cosi' banale che non vale la pena di descriverla bene.

4. kattirik

kattirik Collaudatore

253
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    19
    320d 150cv
    Allora ragazzi, ho montato il caricatore nel vano laterale del bagagliaio,
    ho attaccato l'interfaccia della connects2 alla radio, ho passato i cavi del caricatore fino al bagagliaio e quando ho acceso tutto funziona regolarmente (scan, ffwd, rwd, cambio disco ecc. ecc.) solo che non si
    sente una cippa.
    Con l'autoradio originale business, bisogna fare qualcoda di particolare per abilitarla al caricatore CD o ho qualcosa che non va' ???

Grazie

5. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    allora... smontare le modanature nn è esattamente facile, ho preferito farlo fare a un operatore di media world e gli ho lasciato la mancia. il rischio di romperle se nn si è capaci sembra un po' altino.. poi ho montato caricatore cd alpine con l'adattatore. comprato tutto dal media world e ho fatto installare dal mio elettrauto.

e va tutto all grande. il tutto costa meno della metà di quello originale e legge anche i cd rw

Condividi questa Pagina