Salve a tutti oggi mi e' arrivato l'hardtop, da paura, ma volevo sapere una cosa da voi esperti, alla bmw mi hanno detto che per il montaggio era necessario un kit, io invece ho aperto lo scatolone e l'ho montato senza problemi sulla mia vettura, facendo combaciare tutti i ganci. Domanda, sara' perche' e' di importazione full optionale quindi gia' predisposta? sara' ma a me sembra inserito perfettamente , che mi dite serve per caso qualche collegamento elettrico ma mi pare non ci sia. Grazie mille.
sì ci vuole il kit per il montaggio magari la tua era già predisposta, altrimenti non potevi installarlo poichè ti mancavano gli incavi
ma la storia che avevo sentito , che davano di serie a chi comprava la z4 nei mesi invernali ??? e che usciva un nuovo hard top
si..ci vuole la predisposizione...praticamente la sede in acciaio per infilare gli spinotti in acciaio (scusate il termine) dell'hard top,altrimenti lo perderesti alla prima curva! e poi penso che ci sia un passaggio di corrente per lo sbrinatore del lunotto posteriore...da quanto ne so' dovrebbe funzionare perfettamente... Luca dovrebbe saperne di piu'...
io sapevo che sulle z4 almeno i 3.0 la predisposizione (c'e' anche sul depliant) era di serie . come verifico se la mia e predisposta?
ci sono dei gommini neri vicino alla chiusura della portiera in alto...toglili e guarda se sotto c'e' un altro tappo nero di plastica....rimuovilo e guarda se c'e' una serratura in acciaio...tranquillo che non si rompe niente.... e' il gioco della matriosca....
ma come l'hard top si "attacca " sulla portiera ?? rispetto alla innesto dove va a chiudersi la portiera e piu' su ?? mi mandate una foto della cosi detta "serratura d'acciio " come mai si lht si attacca sulla portiera io pensavo ad un innesto dietro i roll barr
era solo una domanda ? scritta male mentre ciondolavo sulla sedia con 40 di febbre abbiate clemenza .