1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Montaggio gomme termiche

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da devilbmw74, 31 Ottobre 2007.

1. devilbmw74

devilbmw74 Collaudatore

265
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    Ciao a tutti, venerdì scorso sotto una pioggia torrenziale, sono andato a montare le gomme termiche.

Sono Yokoama W.Drive V902 225/45 non RF da 17" (750 euro)su cerchi replica (550 euro).

Le prime impressioni sono:

- silenziosità soddisfacente, se paragonate alle termiche RF da 16" (Goodyears) che avevo sulla Serie 1.

- spalla più morbida e sterzo a sensazione più leggero (rispetto alle 18" estive Bridgestone RF)

- tenuta sul bagnato con controlli inseriti ottima (anche se sono nuove)......invece senza controlli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando avrò modo di testarle meglio sarò più preciso.

Comunque venerdì scorso acqua da morire....e sabato sole e 19°C...:evil:

Ciao

Devil

2. Marquzzo

Marquzzo Kartista

234
    3
    21 Novembre 2006
    Reputazione:
    32
    Z4c.pè3.0si,Montreal,GT,TS,Y
    ottimo e belli i replica, li ho visti anche io dal gommaio vicino casina mia, francamente sono molto indeciso se mettere ste termiche...qui l'inverno non c'è più ...e si rischia di metterle su per 2 mesi l'anno...

3. devilbmw74

devilbmw74 Collaudatore

265
    4
    3 Dicembre 2006
    Reputazione:
    60
    Mini One, Z4 Coupè 3.0si
    Infatti il giorno dopo averle montate c'erano 19°C.....:evil:

Ciao

Devil

Condividi questa Pagina