Salve ragazzi, ieri mi sono arrivati da ebay.de i 2 pezzi da montare sotto il paraurti originale, devo dire che sono fatti molto bene e molto curati, non saprei riconoscere il carbonio vero dal finto, però come dicevo sono veramente stupendi. Per il montaggio hanno 2 fori da avvitare nelle viti già presenti nel paraurti, e per una perfetta aderenza, sono andato da un ferramente e me la sono cavata con 6.50€ per una colla. Vi posto alcune foto così vi fate un'idea di come è venuto il lavoro. Le prossime modifiche saranno: Spoiler posteriore performance in carbonio Cerchi BMW 542 da 18 pollici Sedili BMW Performance Spero che vi piacciano e scusate per le immagini fate di fretta, oggi dopo averla lavata provvederò a farne delle altre. Aspetto vostri commenti, ciao!
grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate ho una domanda da farvi, senza aprire un ulteriore topic, mi consigliate questa offerta? http://www.ebay.it/itm/250987946411?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649 ha un buon prezzo e le gomme ho cercato in giro e dicono che sono abbastanza buone, voi che consigliate?