ciao a tutti..il mio problema è che nella mia bmw (320d del 2001) mancano i fendinebbia e vorrei montarli..su ebey avrei trovato il necessario, ossia il comando interno e i fanali..sapete dirmi se è tanto difficile installarli? per caso c'è gia un cavetto predisposto nel paraurti oppure devo fare tutto io?in questo caso dove potrei prendere i 12 volt necessari? se qualcuno di voi ha gia fatto questo tipo di intervento vi prego di aiutarmi..grazie!
...anche io vorrei effettuare la stessa operazione. La mia è un 318 del 1999 non la versione attualmente in commercio, la Tua? Il Kit originale costa 180 euro + iva, quelli che hai visto Tu quanto costa? saluti
... scuasa ancora ho provato a cercare i fari su Ebay ma non ho trovato niente, mi potrsti fornire qualche indicazione. Grazie
devi andare su ebay.de e cercare la parola "NEBELLEUCHTEN"..ne ho trovati un paio sulle 70 euro.. oppure "fog light" in ebay.com
Re: montaggio fendinebbia.. Su alcune aste su ebay.de ho visto i cavi originali di collegamento completi del manuale di installazione, la cifra non era esagerata! ti suggerisco di cercare, poi c'è da vedere se il manuale è anche in lingua italiana oppure solo in tedeschen..
... grazie Dragone ho visto, ma ci capisco poco. Ti propongono una cosa, nell'eventualità si riuscisse a trovare tutto, fanali, cavetti per la corrente, interruttore, io prima ti invio i soldi Tu ordini il tutto per due così magari si risparmia sulle spese di spedizione e eviti a me di fare qualche cazzata. Poi tu spedisci a me (chiaramente a spese mie). Troppo complicato...No dai si può fare.
no. niente di complicato! il problema è che sono indeciso se tenere questo paraurti e aggiungerci i fendi o prendere quello strafigo MII con già i fendi su..mi deciderò in settimana visto ke tra poco scade l'asta su ebay..cmq continuo a cercare! fin'ora ho trovato i cavi ma il crucco li spedisce solo in germania poi ho qualche dubbio anche sul comando interno..ho smontato il mio e ho visto ke contiene un ampia scheda elettronica all'interno..quelli ke vendono su ebay no..boh? io nn ci capisco piu niente..cmq ti faccio sapere ciao
Come promesso ecco il link per i cavi, probabilmente ci sono pure le istruzione di montaggio http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=61507&item=2492037889&rd=1 Ciao
eh..l'avevo trovata anke io questa offerta ma come vedi il crucco spedisce solo in cruccolandia..bisognerebbe kiedergli se spedisce in italia ma io cmq con i bonifici esteri ho kiuso! ieri ho pagato 33 euro di commissione su un pomello del cambio del valore di 45 euro!!in germania..ma come c.... è possibile???
Se le cordinate bancarie non sono corrette o incomplete la banca estera ti fa pagare una penale; x fare bonifici all'estero devi avere le cordinate bancarie internazionali (IBAN BIC SWIFT); io quasi sempre ho comprato da tizi su ebay che indicavano come posto di vendita solo la germania, ma mai nessun problema, anche se un tipo una volta mi ha fatto pagare 21 euro di spese di spedizioni; cmq basta mandargli una email in inglese chiedendo se spedisce in italia e a quanto ammontano le spese di spedizione Ciao