montaggio fendinebbia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio fendinebbia

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Simone67, 25 Maggio 2006.

1. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    allora,ho comprato su e-bay il comando luci e poi i faretti fendinebbia comprensivi di griglie dato che ho un coupè.Di che cosa ho bisogno ora???devo prendere anche i suoi cablaggi o si puo' fare anche in altri modi????
    Grazie attendo supporto tecnico :mrgreen:

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    o compri il cablaggio che te lo fanno costare oppure compri solo il connettore per i fendinebbia e il faston per il comando luci e il filo lo prendi in un negozio di materiale elettrico, oltre hai bisogno anche del relè e relativo fusibile (mi sembra), il comando luci quando premi il tasto fendinebbia fà abilitare il relè e questo fà passare la tensione che accende i fendinebbia, non è un collegamento diretto comando/fendinebbia

3. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    se invece prendessi il cablaggio bmw tutto questo lo eviterei,giusto???Perchè ne ho visto uno in questi gg a 15/20 euro (non ricordo esattamente gli euro).Che tu sappia nel set cablaggio ci sono tutte spine spinette etc etc????

Condividi questa Pagina