ciao a tutti carissimi amiciiii.... ieri mi e' arrivato il kits xeno h11 da 5.000 kelvin per i faretti della mia bambolina.... mi sono subito premurato a montarli, lo spazio di davandi la ruota era molto stretto per lavorare e piazzare le centraline all'interno del paraurti quindi ho preso 2 crik e ho sollevato la ma macchina d'avanti togliendo i cerhi anteriori.... iniziando l'operazione tutto andava bene quando ho finito di montare e piazzare le centraline senza fare alcun buco con la macchina ancora smontata provo ad accendere.... accendo i faretti e si sono accesi, poi accendo i fari anabbaglianti e si sono spenti ... riprovo ad accendere i fendinebbia e stavano per 2 secondi accesi e poi iniano a lampeggiare per 1 secondo e poi si spegnevano.... Sapete dirmi che devo fare?
probabilmente hanno un amperaggio inadatto e mandano in errore la gestione fari...con la conseguenza che te li spegne....il kit che hai preso che caratteristiche ha?? riesci a scriverle?? così poi possiamo aiutarti
io i fendi xeno credo di non averli mai visti in vita mia ma a che cavolo ti servono . . . se posso chiederlo
protezione vano luci, rileva avaria li accende poi intermittenza e poi spegne, hai preso un kit non adatto alla centralina della nostra piccola
non e' una situazione di rally ma e' solamente che mi piace di piu' avere anche i faretti xeno... l'unico che ha capito il problema e' robertino 85 comunque li voglio montare anche perche' li vendo e cosi' le persone vedono il materiale che vendo...
capisco solo che è un problema, ti spiego meglio, la centralina vano luci non manda un segnale continuo di corrente ma lo manda con variazioni di frequenza che provoca il lampeggiare dei fari, ora prova a fare una cosa, metti un condensatore prima della ballast e vedi se lampeggia ancora, se non lo fa + era quello il problema, altra cosa ma ti compaiono spie di avaria luci e non compare nulla?
provero' a fare mettere questo condensatore... comunque non ci ho fatto caso se si accendeva la spia...