Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile montare il kit ipod per la mia 320D di dicembre 2005, e se esiste anche kit vivace Bluetooth!!! Per gli aggiornamenti ho letto che sono molto utili, volevo sapere se è possibile capire che versione di software monta la mia BMW per capire se è mai stata aggiornata, purtroppo il vecchio proprietario non mi ha saputo aiutare anche lui molto a digiuno di queste cose! Grazie mille a tutti!!! :wink:
Naturalmente è possibile ma con costi elevati se vai sull'originale BMW Se invece ti orienti sul mercato dell'aftermarket allora puoi trovare ottimi prodotti più economici e moderni rispetto a ciò che offre bmw Per esempio se hai un iphone esistono interfacce bluetooth con streaming audio ossia con una sola interfaccia hai sia il kit ipod sia il kit bluetooth Per esempio leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229039-Iphone-4S-ascoltare-musica-con-bluetooth-aftermarket Per quanto riguarda gli aggiornamenti se il precedente proprietario non li ha espressamente chiesti in concessionaria dubito che li abbiano mai fatti... Se hai idrive puoi vedere dal menù segreto la versione software installata e cercare di capire quanto può essere vecchia... la cosa più semplice è passare dal conce e fare un aggiornamento comunque