Montaggio e costo del kit ipod e bluetooth | BMWpassion forum e blog

Montaggio e costo del kit ipod e bluetooth

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da rokis23, 12 Giugno 2012.

1. rokis23

rokis23 Kartista

79
    1
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    714
    BMW E90 320D StepTronic 163CV@200CV
    Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile montare il kit ipod per la mia 320D di dicembre 2005, e se esiste anche kit vivace Bluetooth!!!
    Per gli aggiornamenti ho letto che sono molto utili, volevo sapere se è possibile capire che versione di software monta la mia BMW per capire se è mai stata aggiornata, purtroppo il vecchio proprietario non mi ha saputo aiutare anche lui molto a digiuno di queste cose! :-k
    Grazie mille a tutti!!! :wink:

2. ans_envy

ans_envy Collaudatore

397
    16
    23 Giugno 2011
    Reputazione:
    5.381
    F11 520d ex E61 525d LCI
    Naturalmente è possibile ma con costi elevati se vai sull'originale BMW

Se invece ti orienti sul mercato dell'aftermarket allora puoi trovare ottimi prodotti più economici e moderni rispetto a ciò che offre bmw

Per esempio se hai un iphone esistono interfacce bluetooth con streaming audio ossia con una sola interfaccia hai sia il kit ipod sia il kit bluetooth

Per esempio leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?229039-Iphone-4S-ascoltare-musica-con-bluetooth-aftermarket

Per quanto riguarda gli aggiornamenti se il precedente proprietario non li ha espressamente chiesti in concessionaria dubito che li abbiano mai fatti...

Se hai idrive puoi vedere dal menù segreto la versione software installata e cercare di capire quanto può essere vecchia... la cosa più semplice è passare dal conce e fare un aggiornamento comunque

Condividi questa Pagina