Ieri ero in concessionaria a vedere la macchina appena arrivata e parlando con il venditore gli ho espresso il desiderio di montare il dvd per i bimbi sul padilgione del tetto (i famosi dvd flip down con apertura verso il basso,ho scelto cosi' percheè ordinandolo di serie sul bracciolo,mi costava ben 2000 euro contro i 300) e lui me l'ha sconsigliato in quanto mi ha detto che esiste il rischio di dover cambiare la copertura del tetto in quanto è incollato,(oltretutto avendo deciso per un attiva il rivestimento è nero scuro) e la cosa mi ha un po' buttato in quanto il dvd per i bimbi è una mia fissa... se qualcuno ha notizie in merito le accetto volentieri. ho scartato apriori i dvd non originali nei poggiatesta in quanto li trovo orrendi. qualcuno sa il prezzo per i monitor dvd originali bmw dietro i sedili?sempre che sia possiobili montarli after? grazie
Ho visto gli LCD montati dietro il poggiatesta (originali BMW, che trovi sul catalogo accessori, pag. 35).... In foto non sono belli e dal vivo sono ancora peggio( sono anche troppo attaccati a chi guarda, forse preferisco tra i due quelli nei poggiatesta non originali, qualitativamente inoltre non sono un gran che. Il Top rimane quello sul bracciolo, ma penso che non sia possibile after.
quelli dietro i poggiatesta stai sui 4000€ piu la manod'opera!! per quello al tetto il venditore ti ha detto una emerita caxxata perchè addirittura è previsto il monitor a tetto originale Bmw! quindi vai di tetto senza problemi