Montaggio Dvd

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da hiper71, 29 Luglio 2008.

1. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    Ieri ero in concessionaria a vedere la macchina appena arrivata e parlando con il venditore gli ho espresso il desiderio di montare il dvd per i bimbi sul padilgione del tetto (i famosi dvd flip down con apertura verso il basso,ho scelto cosi' percheè ordinandolo di serie sul bracciolo,mi costava ben 2000 euro contro i 300) e lui me l'ha sconsigliato in quanto mi ha detto che esiste il rischio di dover cambiare la copertura del tetto in quanto è incollato,(oltretutto avendo deciso per un attiva il rivestimento è nero scuro) e la cosa mi ha un po' buttato in quanto il dvd per i bimbi è una mia fissa...
    se qualcuno ha notizie in merito le accetto volentieri.
    ho scartato apriori i dvd non originali nei poggiatesta in quanto li trovo orrendi.
    qualcuno sa il prezzo per i monitor dvd originali bmw dietro i sedili?sempre che sia possiobili montarli after?

grazie

2. carlomasca

carlomasca Secondo Pilota

549
    10
    27 Febbraio 2008
    Reputazione:
    6.122
    X5 F15 25D Xdrive

Ho visto gli LCD montati dietro il poggiatesta (originali BMW, che trovi sul catalogo accessori, pag. 35).... In foto non sono belli e dal vivo sono ancora peggio( sono anche troppo attaccati a chi guarda, forse preferisco tra i due quelli nei poggiatesta non originali, qualitativamente inoltre non sono un gran che.

Il Top rimane quello sul bracciolo, ma penso che non sia possibile after.

3. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    quelli dietro i poggiatesta stai sui 4000€ piu la manod'opera!! per quello al tetto il venditore ti ha detto una emerita caxxata perchè addirittura è previsto il monitor a tetto originale Bmw! quindi vai di tetto senza problemi;)

4. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    ok immaginavo anch io,
    grazie delle risposte.
    venerdi' ritiro e lunedi posto le foto.

Condividi questa Pagina