Montaggio Comandi al Volante e Cruise | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio Comandi al Volante e Cruise

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da erantucci, 28 Gennaio 2015.

  1. erantucci

    erantucci Aspirante Pilota

    21
    0
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    VOLVO XC60 D4 AWD
    Ciao a tutti. Sono Emiliano da Bergamo e sto per passare da una VOLVO XC60 D3 AWD Automatica ad una X3 2.0D xDrive con Cambio Automatico.

    In realtà è una vettura aziendale di un collega che non è più in azienda, ed anziché ordinarne una nuova, mi assegneranno questa.

    Non la posso vedere perché è su un'altra sede e la collega che gestisce il parco auto, non è in grado di distinguere tra una Nissan ed una BMW!!!!

    Volevo chiedervi qualche info, perché muoio dalla curiosità..
    1) Dovrebbe essere una MY2014, ordinata a Maggio arrivata a Settembre 2014. Quindi ha il FACELIFT nuovo??
    2) Ha i seguenti optional:
    - cambio automatico
    - fari fendinebbia a led
    - pelle nevada
    - interfaccia bluetooth e usb estesa
    - park distance control anteriore e posteriore
    - sensore pioggia ed accensione automatica fari

    Configurandola sul sito vedo che alla fine nelle foto NON fanno vedere i COMANDI AL VOLANTE. E' corretto, anche se ha il bluetooth esteso??
    Come può essere che su un'auto da quasi 50.000€ non ci siano??
    Secondo voi è così e se sì, possono essere montati a posteriori???

    Stessa cosa per il Cruise Control?? Può essere messo a posteriori???

    Purtroppo vedo che non ha i fari allo xeno ... :( :( Me ne farò una ragione...

    Grazie 1000 per le indicazioni che vorrete darmi..
    :)
     
  2. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Gentile utente,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito a provvedere in tal senso.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni.



    Buona prosecuzione su Bmwpassion.
     
  3. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    a caval donato non si guarda in bocca. Per avere la macchina come la vuoi credo la miglior soluzione sia quella di mettere mano al conto in banca... gli otpional bmw non li regala; la macchina base ha praticamente carrozzeria, motore e quattro ruote...il resto devi configurarlo e PAGARLO. Se hai SOLO quegli optional hai una macchina davvero povera ma crwedo al lissta sia più lunga, vai sul sito e inserendo il VIN ti darà la configurazione completa.

    Ma chi te li paga gli upgrade?..l'azienda?

    A me risulta possano essere montati in postinstallazione con la relativa codifica software.
     
  4. erantucci

    erantucci Aspirante Pilota

    21
    0
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    VOLVO XC60 D4 AWD
    Montaggio Comandi al Volante e Cruise

    Concordo con quello che dici, ma la vita è fatta di compromessi.

    Diciamo che per me cambio automatico, 4x4 e bluetooth, sensori di parcheggio e sensori pioggia, sono "comodità" a cui non poter rinunciare.

    Con questa ce li ho.

    Poi come dici tu, la lista sarebbe lunga.. però penso di poter vivere lo stesso anche senza navigatore, xenon, radio e casse super, cerchi da 18... ed altre cosette.

    E poi devo tenerla 3 anni, mica tutta la vita. E poi cmq non devo aspettare 4 o 5 mesi la consegna dall'ordine.

    Gli upgrade li pagherei io. L'azienda paga l'auto base in funzione della fascia che ti spetta in base al ruolo aziendale. Gli optional comunque li paghi tu in rate mensili.

    Molte aziende fanno così, ma mi pare corretto.

    Se i comandi al volante si possono montare anche dopo, benissimo!

    Consigliate di farlo in concessionario BMW o conoscete qualche bravo elettrauto a Milano?? o in Lombardia??

    Grazie

    E

    Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
     
  5. erantucci

    erantucci Aspirante Pilota

    21
    0
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    VOLVO XC60 D4 AWD
    Un concessionario BMW mi ha risposto che è impossibile!

    O meglio che costa uno sproposito, ma senza dirmi quanto.

    Mi sa tanto del "non abbiamo voglia di farlo, perchè è complicato e ci guadagnamo poco"

    che ne dite??

    Inviato dal mio Samsung Tab S 10.5 con Tapatalk
     
  6. BOYLEO

    BOYLEO Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Gennaio 2018
    osimo
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Buonasera, sono nuovo.... anche io una X3 F25 a cui vorrei installare i comandi al volante, che ho anche acquistato usati completi di cablaggio, potete darmi qualche dritta? grazie
     
  7. BOYLEO

    BOYLEO Aspirante Pilota

    2
    0
    5 Gennaio 2018
    osimo
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Me li ha montati un bravo installatore di retrofit, perfettamente funzionanti cruise e comandi audio/radio, servono i comandi ed il pannello del tachimetro con display lungo , alcuni nuovi collegamenti dal comando luci alla JBE ed il software dedicato.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina