Si se ovviamente hai lo step ma con un costo assolutamente sconsigliato! Se l'avessi ordinata con i paddles in fabbrica avresti dovuto aggiungere circa 30/35 euro al volante sportivo; after tra manodopera e accessorio moltiplica per 10!!!!!
ragazzi però se non avevo capito male...per montare i paddles dopo l'acquisto bisogna sostituire tutto il volante...compreso di air-bag per arrivare ad un costo stratosferico!!!!
ma poi secondo me i padless al volante li userei forse 1 o 2 volte l'anno...spenderei 1000 eurini per altro piuttosto....c'è ne sono di cose da poter fare su questa auto!!!
Ciao Ragazzi! ritornando al discorso comandi al volante, ho visto su ebay vendono i comandi multifunzione a 25 £, compatibili per la mia F20, se li faccio montare dal mio meccanico di fiducia? che ne pensate? e' fattibile? o ci vuole qualche aggiornamento disponibile e attuabile conce bmw? ecco il link: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261448247903
Se non erro i soli tastini sono solo di ricambio, per aggiungere le palettine devi acquistare il volante compreso già di paddles, poi devi far codificare la centralina per farla funzionare perfettamente allo step
Si può. Se vuoi un volante originale sportivo in pelle a tre razze nuovo ce l’ho io (senza paddles, che ho conservato). Al suo posto ho montato il volante Performance. Mandami un PM se credi. Ciao
Ciao Devil. i paddles intendi per il cambio automatico? , io ho il manuale mi interessava solamente avere i comandi al volante.. poi se c'e la possibilita' anche il cruise control...
Ho inteso male io, pensvo volessi montare le palette, per i comandi dici il volume e cambio traccia dal volante ?
Si esatto Devil, magari non guasterebbe nemmeno il cruise control, ho trovato questo annuncio su ebay vende i comandi completi. ecco il link http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261448247903
Ok bene per i comandi si può fare, ma per il cruise control la spesa supera più di 1000 € devi cambiare anche il contachilometri e poi codificare