io ho solo 300cv ma mi sposto abbastanza bene anche con i 20...forse perchè di fatto le misure son piccoline...225 e 255 non sono certo gommature che ti inginocchiano un'auto
Si gli OZ leggera hlt ci sono da 8 e 9 con et giusti, sono un po’ costosi si, oltre che abbastanza piatti/poco concavi.. Di altri modelli (anche replica) non trovo nulla.
Beh ma non credo si faccia sempre una guida da qualifica F1 tutti i giorni, che si abbia un 318 o un 340. I 19 sulle F30/31/32 sono la misura migliore tra estetica e resa, parere mio.
I 19 su qualsiasi auto stradale sono solo un fattore estetico , il miglior rapporto so in i 18 a mio parere . I 17 se si vuole il massimo come guida sportiva .
La spalla dei 19 su f30 è più alta rispetto a Cayman e z4 e85, non sono esempi molto calzanti, specie se pensi che le misure da 10 della f30 sono identiche a quelle della e90 da 18, per cui è come avere una e90 coi 18 ma in più la f30 ha sospensioni ancora più morbide e confortevoli
Questi in particolare sono Avant Garde m580, forse hanno valori di canale un po' estremi ma è comunque un disegno abbastanza diffuso, anche altri marchi li fanno z-performance ad esempio http://www.bmwblog.com/2014/09/30/estoril-blue-bmw-f30-328i-avantgarde-wheels/
Si ZPerformance andrebbero bene, fossero con canali 8 e 9. Con Et per serie F invece sono tutti 8,5 9,5/10 e non vorrei la gomma tirata
Quelli che pesano meno o sono in lega di magnesio ( 1500 a cerchio ) o imitazioni di bassa lega , entrambi da me a Firenze durerebbero meno di una settimana . Mi fa ricordare quando al primo scooter ( zip sp) avevo messo la marmitta malossi , esteticamente era più bello , ma andava meno per i rapporti non corretti . Ognuno poi sceglie in base alle esigenze , ma almeno con i 19 non mettere scarichi a 4 uscite .
Stanno provando in tutti i modi li a dar via quel set chissà se ce la faranno, comunque il prezzo è ottimo nonostante la produzione delle gomme un po datata