Pochi giorni fa, mentre ero in conce, parlando del più e del meno è venuto fuori che i cerchi da 18" non potrei montarli , o meglio, che bisognerebbe cambiare qualcosa nello sterzo e forse anche qualcosa nel gruppo sospensioni ... a me sta cosa puzza di panzana colossale , ma "loro" insistevano e ci ho rinunciato, benché ero sicuro che si potessero montare tranquillamente, anche perché qui sul forum in tanti l'hanno fatto, e anche se repliche, non mi sembra che sia stato modificato qualcosa e che siano sorti problemi ... mi confermate che è come penso io e non come sostiene la conce? Ciao!!!:wink:
mmm penso il concessionario abbia confuso la e46 con una e36, e considerando che è un concessionario, non è un gran punto a suo favore... infatti se non sbaglio, x montare i cerchi da 17 sulla e36, bisognava andare a modificare lo sterzo (inserendo il limitatore di sterzata) e bisognava togliere un particolare nell'assetto... MI PARE EH...
Il discorso è che su alcune versioni per montare i ecrchi da 17" e/o 18" serve un limitatore di sterzata. Ma tu avendo già i 17" sei a posto. Mandali a cagare quelli del Conce :wink:
in concessionaria chiesi del poggiapiedi M e specificai per un 3.30Ci risposta: si, la macchina è una serie......cinq..tre?