Montaggio cerchi 17 Piccolo update: ordinati i cerchi su cerchi gomme.it Mak gun Met.mirror 8x17 et 43 .!! Questi cerchi sono al momento quasi introvabili, in magazzino aziendale non hanno più nulla e consegnano ai gommisti tra 2 mesi . Quando finalmente monterò farò anche una presentazione della macchina, ringraziando tutti quelli a cui ho rotto le balle per informazioni sui cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montaggio cerchi 17 Cerchi arrivati - foto con presentazione auto appena montati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Montaggio cerchi 17 Stupendi !!!! Io ancora cercando qualcosa che stia bene con la mia e61 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montaggio cerchi 17 Grazie ! Se non ricordo male Si è discusso abbastanza sui cerchi per la tua nella discussione " cerchi in lega : opinioni, info, suggerimenti". Con foto in modo che vedi come stanno le varie soluzioni sulla tua auto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine ho comprato i 385 originali 18" su ebay.deSono arrivati dopo un giorno incredibile...820euro compreso spedizione,mercoledì dovrei montare le gomme 225/40 avanti e 245/35 dietro come mi avete consigliato voi Grazie a tutti per i consigli!
Montaggio cerchi 17 Belli i 385 , semplici ma mi piacciono molto ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
complimenti, bellissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 225/40 davanti e 245/35 dietro, più che consigliarteli, è il libretto che te li impone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Montaggio cerchi 17 Stupendi .. Esistono anche compatibili con la mia e61? Magari diamantati ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma a questo punto se volessi abbassarla leggermente senza spendere una fortuna,esiste qualche soluzione?
Montaggio cerchi 17 Eibach prokit...-3 cm. Le trovi su ebay intorno ai. 150 euro. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk