Montaggio carrimano e46 touring | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio carrimano e46 touring

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da nicopilot, 12 Ottobre 2004.

  1. nicopilot

    nicopilot Kartista

    61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    A giorni mi arriveranno dei corrimano originali comperati di seconda mano. Vorrei montarmeli da solo e così ho dato un'occhiata alle modanature in plastica sul tetto. Smontandole ho notato che la parte terminale è smontabole, mentre quela anteriore no. Siccome dalle foto i corrimano partono dal parabrezza, qual'è l'esatta procedura per il montaggio? Vanno fissati sulle sedi filettate del tetto? Oltre a togliere la parte terminale della modanatura verniciata è necessario apportare qualche modifica alla suddetta? Se qualcuno è in grado di darmi delle informazioni gliene sarei grato. Saluti . Nico :question:
     
  2. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Mi rispondo da solo... Ieri mi sono soffermato su un touring parcheggiato ed ho visto che i corrimano sono dotati anche di parte inferiore nera che va a sostituirsi alla modanatura di plastica verniciata in tinta che copre la canalina del tetto. :redface:
     
  3. ale251

    ale251 Kartista

    175
    1
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Ne sto cercando anch'io di corrimano di seconda mano per un 320d touring........se ti capita fammi sapere qualcosa.

    grazie
    ciao
    ale251
     
  4. 1971turk

    1971turk Aspirante Pilota

    1
    0
    5 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw318d touring
    ciao anche io li sto cercando per una bm 318d touring.
    se vi capita qualcosa fatemi sapere.

    grazie
     

Condividi questa Pagina