Ciao Ragazzi, Sono in attesa della calandra cromata per la mia 120d; come da titolo qualcuno l'ha montata da se? oppure tutti avete rinunciato e l'avete fatto fare al concessionario? Grazie
fatto montare dal concessionario, bisogna smontare un pannello fissato da viti a stella particolari e non avevo la chiave adatta, ci mettono 5 minuti e gratis ovviamente
ehm................ foto...... ...................foto.............. ...................foto.................
Complimenti, sta benissimo! La parte cromata è solo quella frontale, vero? Oppure è cromato tutto il listello?
Alexanco, mi puoi lasciare i codici sia della calandra sia dei coprilistelli che riferisco alla realgirl? Prezzi? Grazie! Comunque stanno entrambi molto bene!!!
devo aver letto in giro che i copriguida costano una cavolata, tipo un paio di euro. per la calandra non so. ma esiste di serie su qualche modello oppure è optional per tutte le 1?
La calandra è di serie sulla 130i e dovrebbe costare circa 80 euro. I copriguida dovrebbero costare pochi euro l'uno...
copriguida pagati 5 euro(la coppia) calandra 85 (è di serie sul 130i) per i codici non li ho sottomano, ma per la calandra basta che chiedi per i carter anche, io gli ho dato i codici, ha aperto il tis e si vedevano chiaramente