Montaggio Barre Portatutto senza mancorrenti su Serie 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montaggio Barre Portatutto senza mancorrenti su Serie 2

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da malberto, 11 Febbraio 2019.

Tag (etichette):
  1. malberto

    malberto Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 2 Active Tourer xe225
    Salve,
    ho in gestione una BMW Serie 2 Active Tourer 225xe 2018/2019 e la vettura non e' dotata dei mancorrenti integrati sul tetto, per cui da alcune discussioni sul tema mi pare di capire che non sia immediato installare i mancorrenti senza portare la vettura in officina.
    Mi ero orientato pertanto ad una soluzione terze parti (Thule Evo Wingbar) specifica per il mio modello ed il tetto senza mancorrenti.
    La domanda e' se le canaline in plastica laccata che coprono le guide dove anrebbero i mancorrenti vadano rimosse per l'installazione delle barre oppure no. La domanda nasce dal fatto che essendo di plastica non se finiranno per rompersi con la pressione esercitata dai piedini del portapacchi
    Grazie in anticipo.

    Michele
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione Serie 2
     
  3. simbapilota

    simbapilota Aspirante Pilota

    31
    4
    18 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    Bmw active tourer
    ciao, io sulla mia ho installato le barre portatutto universali che avevo prima sulla bravo, i piedini non toccano su quei profili in plastica
     
  4. malberto

    malberto Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Febbraio 2019
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 2 Active Tourer xe225
    Grazie mille, alla fine ho optato per delle Thule Wingbar Evo con il kit specifico per Active Tourer 2 2014- (tetto senza mancorrenti) ed i piedi di gomma effettivamente poggiano sulla parte esterna (rispetto alle guide coperte in plastica) del tetto, per cui non mi aspetto problemi da quel punto di vista.
    Grazie di nuovo, a presto
    Michele
     
  5. mhouse

    mhouse Collaudatore

    258
    3
    26 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.883
    BMW serie 2 GT
    Buongiorno fatico a trovare kit barre porta tutto alternative a Thule per grand tourer del 2016 senza mancorrenti e senza canaline. Qualcuno le ha già acquistate e ha qualche link da indirizzarmi ? Grazie
     

Condividi questa Pagina