montaggio antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

montaggio antifurto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fetr, 3 Febbraio 2006.

1. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ciao a tutti, vorrei installare l'antifurto sul mio 320 cd cabrio, preferibilmente quello che è disponibile a richiesta originale BMW; ho fatto l'errore di non ordinarlo all'acquisto
    Ci si riesce da soli?
    Costo?

grazie
    Ciao

2. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Evita il fai da te, non è affatto indicato se non sei un elettrauto, in particolare per un antifurto.

Se vuoi l'originale devi andare in concessionaria, però preparati a spendere tanto.

3. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Puoi consigliarmi qualcosa di alternativo all'originale oppure è meglio rimanere senza avendo l'assicurazione per il furto?

4. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Noi abbiamo stipulato due convenzioni con compagnie di assicurazioni, per avere tariffe molto scontate sia con antifurto satellitare, sia con una linea nuova di allarme/antifurto elettronici non satellitari.

Se sei già assicurato potresti provare a spuntare dal tuo assicuratore, al rinnovo della prossima scadenza, un tasso migliore grazie all'antifurto che hai montato nel frattempo, però l'esito dipende dal TUO assicuratore.

Se poi vuoi avere una sicurezza in più, indipendentemente dalla polizza, magari perchè la polizza ha uno scoperto, in particolare per il furto parziale, allora un antifurto ti serve a prescindere.

Condividi questa Pagina