mi sono arrivati gli angel. nelle istruzioni devo creare un piccolo taglio di 5 mm nella parte nera del faro e poi rimettere il copri lente in modo che gli angel rimangano incastrati. avete idea di come posso fissarli diversamente visto che non voglio rimettere il copri lente?
Si scioglie eccome Antonio. Prima o poi ti cascano nel faro. E' gia' successo a qualcuno. Silicone trasparente e non molla piu'. Resta comunque elastico e staccabile un giorno. L'unico neo e' che devi lasciarlo asciugare almeno una giornata.
ma io ho usato quella colla penso sia siliconica che si infila in una pistola, e scioglie il cilindro
eccheccavolo, allora devo ripulirli e incollarli ancora, la vedo dura..... oggi faccio una prova, li accendo e li lasci così un'ora per vedere se si scioglie
mi sembra che le colle a caldo in stick abbiano una temperatura di fusione intorno ai 70/80° più o meno tutte...
tolta la colla e comprata una epossidica due componenti in un negozio di aeromodellismo, mi ha spedito li in mio elettrauto che ha confermato la vostra tesi, lunedì con calma penso di montare tutto, ora potevo farlo ma ho preferito spararmi sky e 5 bocconcini con lo squaqquerone a casa per il mio primo pomeriggio di vacanza....... grazie a tutti, vi tengo aggiornati ho notato una cosa, ho collegato gli angel per provarli ma mi sembra che uno faccia meno luce......
Anche i miei appena accesi. Essendo al neon si accendono come i neon... ma dopo 2 minuti tutto regolare. PS lo squaqquerone ?? sei romagnolo trapiantato a brescia ?
ma, ho provato a farli rimanere accesi un po' ma sembrava che l'intensità non migliorasse, riproverò, avevo baipassato su uno starter portatile (per le batterie) no, non sono trapiantato ma devo avere qualche gene romagnolo visto che mangio almeno un paio di volte a settimana la piada...... si, un amico di un amico me lo ha suggerito
se a qualcuno interessa vedere delle x5 cn gli angel,qui ce ne sn alcune http://www.customangeleyes.com/gallery.htm